Vasche da bagno moderne: idee per un bagno alla moda

Rinnovare l'estetica del proprio bagno non è mai stato così facile: suggerimenti su vasche da bagno moderne.

Squadrate, tondeggianti, a parete. Le vasche da bagno moderne sono diventate le nuove star del bagno. Le opzioni possono accontentare qualsiasi esigenza, senza trascurare alcuni aspetti fondamentali quali: l’estetica, la comodità e la sicurezza.

Vasche da bagno moderne: suggerimenti utili

Se hai intenzione di ristrutturare il tuo bagno prendi in considerazione l’idea di inserire una vasca tra i complementi d’arredo che vuoi acquistare. Possedere una vasca non solo darà un tocco più glamour al tuo bagno, ma ti permetterà di concederti un buon quarto d’ora di relax dopo una giornata di lavoro o nel weekend.
Ecco qualche alternativa che potrà orientarti nella scelta della vasca migliore per il tuo bagno.

Curve lussureggianti

Quando guardiamo una vasca dalle curve sinuose, il primo pensiero va a quelle camere d’albergo da mille e una notte, che offrono ai loro ospiti grandi vasche tondeggianti poste al centro della stanza. Perché non portare questa esperienza nel tuo bagno così da poter vivere un sogno a cinque stelle ogni volta che lo desideri? La capienza di questa vasca permette di ospitare al suo interno due persone, così potrai condividere con il tuo partner momenti di puro romanticismo cullati dall’acqua calda e dal profumo dei sali da bagno.

vasche da bagno moderne

Bagno sospeso

Con questa bellissima vasca avrai la sensazione di fare il bagno all’interno di un’amaca. Le forme morbide saranno come un caldo abbraccio, che ti cullerà in un momento di massimo relax. Nonostante possa sembrare audace come vasca non hai motivo di preoccuparti; infatti le moderne vasche da bagno sono ideate appositamente per essere gradevoli all’occhio ma, al tempo stesso, comode per chi ne usufruisce, quindi non si limitano ad essere un mero componente d’arredo.

vasche da bagno moderne

Effetto conchiglia

Grazie a questa forma particolare che darà un tocco romantico al tuo bagno, potrai sentirti come la Venere di Botticelli tutte le volte in cui farai il bagno. Questa vasca dal design unico è pensata appositamente per chi nella vita non riesce a fare a meno di essere circondato da cose belle e funzionali.

vasche da bagno moderne

Eleganza in nero

Se preferisci i toni scuri anche per il tuo bagno, questa vasca fa al caso tuo. Forme arrotondate e colori scuri doneranno al tuo bagno classe ed eleganza.

vasche da bagno moderne

Unire praticità ed eleganza

Il tuo sogno è quello di possedere un’elegante vasca da bagno ma non puoi fare a meno della praticità della doccia? Non c’è problema, questa soluzione unisce le due cose, non preoccuparti non è prevista quell’insopportabile tendina plastificata che rovina l’estetica del bagno, al suo posto un’elegante vetrata che eviterà spiacevoli allagamenti quando utilizzerai la doccia.

vasche da bagno moderne

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oggetti per la casa pericolosi per gli animali: quali sono

Scrittoi da muro: alternativa salvaspazio ideale

Leggi anche
Contents.media