Wickes lancia una gamma di mobili per la casa

Nuove idee per arredare con stile e grande funzionalità.

Wickes, rivenditore di prodotti per la casa, ha lanciato la sua prima gamma standalone per l’ufficio domestico, per aiutare le famiglie ad adattarsi a un lavoro permanente. Segnando quasi un anno da quando milioni di noi hanno iniziato a lavorare da casa come risultato della pandemia di coronavirus (COVID-19), molti di noi non hanno ancora uno spazio dedicato al lavoro, secondo la ricerca di Wickes.

La nuova gamma di 44 pezzi di Wickes fornirà opzioni per tutti i tipi di requisiti per l’ufficio a casa, dal chiaro allo scuro, dall’opaco al lucido, e dai classici design shaker alle moderne soluzioni senza maniglie.

Wickes: stile e funzionalità

Progettato per adattarsi a tutti gli stili e gli spazi (anche le aree più compatte della casa), la gamma è ideale se state cercando un ufficio indipendente in una camera da letto di riserva, o se volete utilizzare uno spazio di vita a pianta aperta o sotto le scale.

“Abbiamo visto che la nostra ricerca e i nostri fornitori ci hanno fatto capire che la domanda di uno spazio di lavoro all’interno della casa continuerà a crescere anche dopo il 2020”, dice Paul Bangs, Category Director di Wickes per la cucina, l’home office e la pavimentazione. “È chiaro che lavorare da casa non è la stessa cosa per tutte le persone. Alcuni hanno bisogno di uno spazio 9-5, cinque giorni a settimana e altri hanno solo bisogno di un angolo o di uno spazio di lavoro da utilizzare una o due volte a settimana per qualche ora”.

La ricerca dello studio di Häfele sull’ufficio a casa ha rivelato che il 26% sente di non avere abbastanza spazio per il computer e le scartoffie. Il 27%, invece, non riesce a staccare la spina dall’area di lavoro. Ciò supporta la ricerca di Wickes, che mostra che il 51% sente che lavorare da casa ha sconvolto le loro famiglie. Molti devono infatti trovare aree di fortuna per allestire una postazione di lavoro.

La gamma Fitted Home Office è disponibile tramite un consulente di design Wickes. Un appuntamento gratuito di progettazione virtuale o in negozio rivelerà immagini 3D interattive con viste a 360 gradi del vostro nuovo ufficio domestico. Ad ogni modo, esistono diverse soluzioni per allestire piccoli spazi di lavoro in totale funzionalità.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aumentare la produttività migliorando lo spazio di lavoro in casa

Sughero per le pareti e i pavimenti di casa: guida all’uso

Leggi anche
Contents.media