La casa di Arnold Schwarzenegger, una dimora unica nel suo genere

La casa di Arnold Schwarzenegger, una delle ville più grandi in California. Gli interni e il design degli arredi.

Il famoso attore Arnold Schwarzenegger con una lunga carriera alle spalle è stato anche governatore dello Stato della California, e ovviamente nel corso degli anni ha potuto accumulare guadagni decisamente elevati. Per questo non ci si deve stupire delle dimensioni della sua incredibile casa in California.

La casa di Arnold Shwarzenegger in California

Una villa extra lusso, cosi grande da sembrare un monastero, a Brentwood, in una zona tranquilla e immersa nel verde questa proprietà di 1350 metri quadri, è stata acquistata dall’attore nel 2012 per quasi 5 milioni di dollari. Una cifra da capogiro, ma le dimensioni e la quantità dei locali al suo interno sono incredibili, parliamo infatti di ben sette camere da letto, dieci bagni, una piscina e uno splendido campo da tennis.


A tutela della privacy la tenuta è circondata da una splendida vegetazione rigogliosa che rende la casa di Arnold Schwarzenegger unica tra le tante ville dei vip presenti nella zona di Los Angeles. Al suo interno una bellissima piscina e un centro benessere completano la lussuosa dimora dove ogni dettaglio e curato e non lasciato al caso.

Il campo da tennis e il laghetto naturale all’esterno sono il luogo ideale per ospitare amici della star e godere di meravigliose ore in compagnia restando lontano dagli occhi indiscreti dei curiosi. Gli interni sono invece caratterizzati da grandi locali con vetrate con una vista meravigliosa sui giardini e godono tutto l’anno di luce naturale.

Lusso e comfort

Materiali ecologici e risparmio energetico sono i punti forti di questa villa edificata nel massimo rispetto dell’ambiente grazie anche all’installazione di pannelli solari per l’energia.

Un immobile che pone Schwarzenegger ai primi posti tra i famosi attori di Hollywood per sfarzo, dimensioni e particolarità della propria dimora. Si è parlato molto di questa villa anche quando c’è stato il divorzio da sua moglie malgrado l’avessero ristrutturata e arredata insieme. Bellissima la veduta aerea dall’alto e la splendida location in cui hanno scelto di vivere per molti anni insieme.

Scritto da Barbara Anselmi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come valorizzare le scale in una casa: idee da provare

Nuovo piatto doccia, quale materiale scegliere?

Leggi anche
Contents.media