Casa di campagna: illuminazione fresca e suggestiva

L'illuminazione dà un'identità al look complessivo. 

L’illuminazione in una casa di campagna gioca un ruolo importante nel plasmare il look di una stanza. Anche se i colori della vernice, l’arredamento e i materiali di superficie sono tutti elementi necessari, l’illuminazione dà un’identità al look complessivo.

Materiali e colori suggestivi

Mescola i metalli sull’illuminazione della casa di campagna piuttosto che abbinarli. Gli infissi in ottone si abbinano bene a un’isola di lavoro con basi in ferro nero. Un’insolita lampada a quattro bracci può dare eventualmente risalto a un’isola centrale in mattoni. Una piacevole giustapposizione di audace ferro battuto e graziose sfumature di vetro chiaro favoriscono un senso di confortevole eleganza.

Le sfumature nere sono un elemento audace nella tavolozza monocromatica della cucina. Questo stile dà alla casa di campagna un’atmosfera industriale che equilibra il look vintage dei mobili. Puoi fare dell’illuminazione della casa di campagna un punto focale o permetterle di fungere da bonus arioso. In alcune cucine, ad esempio, il metallo nero assicura che un trio di luci faccia una dichiarazione audace contro il bianco immacolato. Sopra l’isola, tuttavia, un globo di vetro chiaro può fornire uno stile vintage sobrio mentre ottimizza l’illuminazione generale.

Casa di campagna illuminazione

Stile classico

Chi dice che non ci si possa divertire un po’ con l’illuminazione? Un paralume galvanizzato assume una personalità vivace con la semplice aggiunta di un paralume smaltato rosso, che fornisce uno stile industriale e un tocco di colore. L’illuminazione country funziona anche in ambienti eleganti, come dimostrano dei pendenti in stile industriale in vetro trasparente. Sono perfetti per una semplice cucina ordinata, con un design pulito e raffinato.

Opta per un paralume per uno stile classico che si adatta praticamente a qualsiasi ambiente, sia esso cottage, contemporaneo o un look che è completamente unico. C’è un aspetto pratico che rende i paralumi una buona scelta per un apparecchio centrale. La parte superiore e inferiore simmetrica emettono quantità uguali di luce, fornendo sia l’illuminazione per la superficie sottostante che l’illuminazione generale mentre si irradia dal soffitto.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori opzioni di illuminazione per ogni stanza

Come rendere il bagno più luminoso e vivibile

Leggi anche
Contents.media