La casa di Micheal Jordan ad Higland Park: dettagli e prezzo di vendita

L'enorme casa di Micheal Jordan è situata ad Higland Park, a Chicago e da molti anni è in vendita. Un vero e proprio regno del lusso, scopriamola insieme

La casa di proprietà del re del Basket, Micheal Jordan, è una delle case più famose situate in Higland Park, a Chicago. In 2700 Point Dr, Highland Park, IL 60035, si trova il famosissimo “Gate 23“, uno dei tre ingressi della casa in cui Micheal Jordan abitava ai tempi in cui faceva parte dei Bulls.

La lussuosa villa a Chicago è ancora oggi in vendita, lo è ormai da parecchi anni, la prima quotazione di mercato ne stabilì il prezzo di vendita a ben 29 milioni di dollari, oggi il suo prezzo di mercato è sceso al di sotto dei 15 milioni di dollari.

La casa di Micheal Jordan a Chicago

Sicuramente una delle proprietà più lussuose della East Cost, la casa di Micheal Jordan a Chicago è un vero e proprio e tempio sacro per gli amanti del Basket e i fan del cestista.

La casa di Micheal Jordan vista dall’esterno

Vista dall’esterno e soprattutto dall’alto, la casa di Micheal Jordan a Chicago appare quasi come una piccola cittadina. Dall’alto è possibile scorgere la piscina che ha un’isola di erba situata quasi al suo centro, il campo da golf con le bandierine siglate MJ e i 15 posti auto a disposizione. Non per ultima la struttura complessiva della lussuosa abitazione, che offre ampi spazi e numerose sorprese.

Esterno Casa Jordan

L’ingresso della casa di Micheal Jordan

La casa di Micheal Jordan a Chicago ha un ingresso molto appariscente, caratterizzato da una doppia scalinata in marmo, dallo stile quasi neoclassico, sulla quale spicca la maestosa facciata caratterizzata da un contrasto cromatico tra i vetromattoni trasparenti e il grigio delle pareti.

Ingresso casa Jordan

Gli interni di casa Micheal Jordan

Come poteva mancare all’interno dell’enorme ex-residenza di lusso del famosissimo cestista, un enorme campo da basket al coperto esclusivo e super personalizzato? Ovviamente impossibile pensare ad una sua possibile assenza.

La casa di Micheal Jordan: gli interni

L’enorme proprietà di Micheal Jordan vanta ben 5.000 metri quadri di estensione complessiva, al suo interno contiene ben 9 camere da letto, 15 bagni completi, 5 luminosissimi saloni che traggono la luce dall’esterno, attraverso le ampie vetrate.

A completare il tutto vi sarebbero tre ampie cucine, una sala dedicata ai sigari e un salone speciale che è stato strutturato per somigliare ad un’autentica sala da casinò. Sembra inoltre che all’interno della vasta abitazione, vi sia spazio sufficiente anche per una palestra super attrezzatissima e una sala cinema denonminata “Air Jordan Home Theatre“.

Interno casa Jordan

Scritto da Denise Ragusa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come imbiancare le pareti di casa: metodo fai da te

Le ville più belle per le vacanze a Ibiza: stili e interni

Leggi anche
Contents.media