Advertisements

Casa di Walter White: interni, stile, dove si trova

Advertisements
Advertisements

Abbiamo visto innumerevoli volte la casa di Walter White, iconico personaggio della serie Breaking Bad. Ma quest’abitazione esiste davvero? Chi vive al suo interno e, soprattutto, com’è?

Vi sveliamo alcune curiosità davvero interessanti.

Casa di Walter White: interni, stile, dove si trova

Advertisements

Molte persone si domandano se la casa di Walter White esista davvero. La risposta è sì, e si trova ad Albuquerque, in New Mexico! I proprietari hanno infatti “prestato” la casa per le riprese, senza considerare che poi sarebbe presto diventato un luogo di ritrovo per i fan della serie.

La casa è composta da tre camere da letto e rispecchia appieno il classico stile americano. Infatti è presente il consueto vialetto, un soggiorno rigorosamente caratterizzato dalla moquette, un corridoio piuttosto lungo, un bagno, un locale caldaia e un garage.

Insomma, nulla di troppo appariscente! Tuttavia, lo spazio esterno gode di una piscina con un’area barbecue, quest’ultima perfettamente replicabile anche nelle nostre case, seppur adottando alcuni accorgimenti.

Casa di Walter White: il luogo di ritrovo dei fan

I nuovi proprietari reali, purtroppo, si sono sicuramente pentiti di aver prestato la propria abitazione per le riprese. Il luogo è infatti spesso accerchiato dai fan, motivo per cui sono state installate delle recinzioni in ferro battuto alte due metri. 

Tra l’altro, molti fan non si limitano a scattare selfie davanti alla costruzione. Molti di loro cercano anche di replicare determinate scene, talvolta recando il caos e disturbando i poveri proprietari. 

Insomma, l’iconica casa del protagonista di Breaking Bad non spiccherà per essere straordinaria a livello di design, ma è sicuramente molto gettonata dagli appassionati. 

Speriamo solo che determinati atteggiamenti possano essere limitati senza troppe frustrazioni. Vi sveliamo solo che alcune persone hanno cercato di replicare la scena della pizza, quindi non ci sorprende che i proprietari siano andati su tutte le furie…

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli