Come organizzare una festa in giardino: stile e divertimento

L'arredamento dovrebbe essere luminoso, colorato, esuberante e leggermente sciocco. Ecco alcune decorazioni perfette per il vostro giardino.

Vorreste organizzare una festa in giardino ma non sapete come decorare lo spazio esterno? Pensiamo che l’arredamento debba essere luminoso, colorato, esuberante e leggermente sciocco. Di seguito abbiamo raccolto alcune idee per voi: buona festa! Questi consigli sono perfetti anche per un pranzo all’aperto.

Come organizzare una festa in giardino: strumenti decorativi essenziali

Candele a forma di animaletti

Vi consigliamo un simpatico set di candele a forma di panda, conigli e gatti. Abbelliranno qualsiasi torta, piccola o grande che sia. Perfette per aggiungere una nota stravagante alla vostra festa!

Alzata per torta a tre piani in tonalità pastello

Scegliete un’alzata per torte che sia caratterizzata da colori vivaci che faranno risaltare i vostri prodotti da forno. Secondo noi i colori pastello hanno un’atmosfera un po’ anni Cinquanta e sarebbero perfetti se abbinata a cupcake della stessa tonalità.

Palla da discoteca a righe oro e rosa

Scatenatevi con una scintillante palla da discoteca: nessuna festa è completa senza di essa! Generalmente misurano 25 cm di diametro e presentano una divertente combinazione di piastrelle specchiate color oro, rosa e arancione.

come organizzare una festa in giardino

Tovaglioli floreali in carta riciclabile

Questi tovaglioli vivaci e allegri aiuteranno gli ospiti a entrare nell’atmosfera della festa! Sono completamente riciclabili e contribuiranno a rendere la vostra tavola un’atmosfera di successo.

Festoni luminosi

Le luci dai colori vivaci dovrebbero essere in cima alla lista dei vostri party. Hanno un colore intenso nell’oscurità che sicuramente ravviverà il vostro spazio interno o esterno. Sono leggere e realizzate in perspex, quindi sopravviveranno anche alle giornate di pioggia. In alternativa, potreste decorare il giardino con altre luci sospese.

Piatti arcobaleno per feste

Aggiungete un tocco di colore alle vostre feste con dei piatti di carta dai colori vivaci.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per l’organizzazione del capannone: giardino ordinato e funzionale

Miglioramenti da fare all’esterno della casa: la guida

Leggi anche
Contents.media