Cuscini per esterni: le soluzioni più interessanti e funzionali

Le migliori idee per decorare lo spazio esterno con stile e comfort.

Trasforma il tuo giardino con la nostra selezione dei migliori cuscini per esterni. Che tu abbia un piccolo giardino, un balcone, una terrazza o un giardino più grande, decorare con i cuscini ti aiuterà ad elevare il tuo spazio.

Oltre ad essere impermeabili, i cuscini da esterno sono realizzati con tessuti che possono resistere agli agenti atmosferici.

Inoltre, forniscono soprattutto grande comfort: aggiungi quindi un ulteriore strato imbottito a sedili, sedie e panchine.

Cuscini per esterni: cuscino stampato

Aggiungi un tocco di intrigo al tuo giardino con un bellissimo cuscino a prova di doccia. Può avere una classica stampa a quadri, ed è perfetto per qualsiasi spazio esterno o veranda.

Cuscini per esterni: cuscino grigio

Cerchi uno stile grigio semplice? Non avere paura di utilizzare toni neutri.

Cuscini per esterni facili da pulire

Ravviva il tuo spazio esterno con un cuscino da giardino facile da pulire. Realizzato in cotone con un rivestimento in grado di resistere alla pioggia leggera, può avere una forma quadrata con un bordino bianco. Sono inoltre perfetti da posizionare sui divani da esterno, soprattutto se sono esposti al cielo.

Cuscini a righe per esterni

Aggiungi un po’ di divertimento al tuo giardino o balcone con uno splendido stile a strisce. Ogni copertura può essere realizzata in tessuto di poliestere idrorepellente, e può essere pulita con un panno.

Cuscini da pavimento

Sia che i bambini stiano giocando sotto il sole o che tu voglia un posto rilassante, un cuscino da pavimento rosa fard ha tutte le carte in regola.

Cuscini resistenti all’acqua

Comodo e pratico, un elegante cuscino per esterni è perfetto per aggiungere un tocco di colore al giardino. La cosa migliore è che sia impermeabile, in modo da resistere a un piccolo acquazzone estivo.

Cuscini con rivestimento antifungino

Un cuscino impermeabile è perfetto per il tuo spazio esterno. Grazie al suo rivestimento antifungino e alla fodera impermeabile, è brillante anche per le cene all’aperto.

Cuscini per esterni idee

Cuscino confortevole

Dai al tuo giardino quel fattore “wow” con un bellissimo cuscino blu stampato. Con un tessuto naturale e un’imbottitura in poliestere per un maggiore comfort, è perfetto per aggiungere un tocco di stile al tuo spazio. I cuscini possono essere anche posti su semplici panchine in legno, donando ancora più ricchezza.

Cuscini riscaldati per esterni

Tieniti caldo nelle fredde serate estive con un cuscino riscaldato per esterni. Con tre impostazioni di calore e tasche sul lato, manterrà le tue mani e il tuo corpo al caldo quando il sole tramonta.

Cuscini con stampa divertente

Aggiungi un tocco giocoso al tuo spazio esterno con un cuscino resistente all’acqua, dalla stampa divertente. Può essere perfino caratterizzato da una scena accattivante di due pappagalli tra il fogliame tropicale.

Set di due cuscini per esterni

Completa il tuo divano da giardino con un set di due cuscini con stampa a foglie. Non solo hanno una finitura resistente all’acqua, ma presentano diversi tipi di fogliame.

Fodere per cuscini esterni

Rinfresca il tuo spazio esterno con dei convenienti cuscini a righe. Ideali per i posti a sedere, hanno una striscia costiera e sono fatti di cotone naturale al 100%.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piante d’appartamento: come prendersene cura dopo un’ondata di caldo

Focolare da giardino: le migliori idee per uno spazio meraviglioso

Leggi anche
Contents.media