Decorazioni natalizie per la casa: le migliori idee

Tutte le idee per decorazioni natalizie di stile

Decorazioni natalizie equivale a rendere luminosa e stupenda la tua casa, tra colori e luci che resteranno durante tutte le feste, ecco le migliori idee per tutti gli stili ed arredamenti.

Decorazioni natalizie per la casa, idee shabby

decorazioni shabby

i colori tenui e la natura che la fa da padrona, questo è sicuramente alla base delle decorazioni shabby. Elementi dai toni pastello che si avvicinano, con l’aggiunta di rami di pino e piccoli alberelli sugli alberi. Il meglio è la presenza di un camino, se non è presente in casa è anche possibile optare per uno finto da appoggiare ad una parete, magari con una fiamma che scalda il cuore come quelle a bioetanolo. La casa prenderà un calore romantico per sentire forte lo spirito natalizio.

Decorazioni natalizie per la casa: rustic chic

decorazioni

Uno stile quasi grezzo per un natale dai toni naturali, tutti i colori di terra, piante e neve.

Le decorazioni vengono create da grandi fiocchi di juta e tessuti naturali, tutto è un costante richiamo alla natura. Una bellissima ricreazione di piccoli paesaggi natalizi potrebbe essere un’ottima idae per rimanere in tema, con casette in pietra e finti ruscelli. In pratica qui è possibile sbizzarrirsi con pini e finta neve, pigne e tutti i meravigliosi prodotti che la natura in autunno ed inverno regala. E se amate anche deliziare l’olfatto allora potete inserire nei decori fette d’arancio essicate e stecche di profumata cannella.

Il colorato mondo di elfi e Babbo natale, decorazioni natalizie per la casa

decorazioni

Il natale è la festa dei bambini ed è giusto che i colori, le forme e tuto quello che sono luci e decorazioni siano di loro gradimento. Si possono anche preparare insieme in famiglia delle bellissime decorazioni, se si ha manualità e senza per forza fare un albero. Oppure in commercio si trovano diverse simpatiche idee per creare ambientazioni come: la porta degli elfi, gnomi colorati e tanto altro.

La cosa principale è rendere felici i più piccoli, mantenendo lo stile ed i gusti di tutta la famiglia, e saranno sicuramente le decorazioni più belle.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I mobili in stile coastal: quali sono i migliori? 3 idee da scoprire

Le librerie in stile industriale sono un elemento di design

Leggi anche
Contents.media