I migliori trucchi per le decorazioni natalizie del 2022

Decorate la vostra casa seguendo queste bizzarre tendenze!

TikTok ospita milioni di trucchi fai-da-te, per le decorazioni natalizie del 2022 particolarmente utili quando si tratta di decorare per le feste. Un esempio su tutti: l’hashtag #christmashack ha superato i 179,7 milioni di visualizzazioni.

I migliori trucchi per le decorazioni natalizie del 2022

L’hack del tronco dell’albero

Una ragazza ha rivelato il modo creativo e indolore in cui posiziona le luci contro il tronco del suo albero di Natale. Spinge le luci alla base dell’albero e si fa strada verso l’alto, muovendosi da sinistra a destra fino a raggiungere la cima.

Posizionare le luci a grappolo sulla parte esterna dell’albero può essere altrettanto efficace. Anche se posizionare le luci contro il tronco dell’albero è una bella aggiunta e una grande tendenza di TikTok, non è necessario e sarà senza dubbio meno conveniente.

Consigliamo di acquistare luci a LED, perché sono abbastanza luminose da essere apprezzate e possono essere avvolte nel solito modo intorno all’albero.

L’hack dell’orpello

Avete sentito parlare delle campane d’argento, ma che dire degli alberi d’argento?! Il popolare hack dell’orpello è esploso grazie a un video in cui un ragazzo spiega come avvolge l’orpello intorno al suo albero di Natale per dargli un aspetto unico e scintillante.

L’idea dello scovolino

A volte, trovare un modo per tenere insieme una composizione festosa è la metà della sfida. Tuttavia, un TikToker è diventato virale dopo aver condiviso un video in cui mostra come utilizza gli scovolini per creare composizioni di gingilli con tonnellate di allegria natalizia. Questo trucco può anche aiutare a fissare ghirlande e festoni a ganci e scale.

LEGGI ANCHE:

Decorazioni natalizie con un budget: fattori da considerare

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove costano di più le case in Italia? La classifica

Tendenze natalizie in cucina: idee per un tocco di festa al vostro spazio

Leggi anche