Decorazioni natalizie moderne: una nuova interpretazione dei classici

Questa stagione addobbate i vostri saloni in stile contemporaneo! Vi offriamo alcuni spunti da cui trarre ispirazione...

Se siete alla ricerca di decorazioni natalizie moderne, siete nel posto giusto! Il Natale è tipicamente all’insegna delle tradizioni, ma quest’anno stiamo dando una svolta moderna ai nostri classici preferiti. Ghirlande, alberi e festoni natalizi sono tutti rivisitati in chiave moderna.

Se siete pronti a cambiare le tradizionali decorazioni rosse e verdi, condividiamo le nostre idee natalizie moderne preferite per darvi un’ispirazione allegra e infinita.

Queste idee di decorazioni natalizie moderne includono tutto, dagli alberi di Natale bianchi e le stravaganti decorazioni arcobaleno per il mantello, ai tablecape monocromatici e ai calendari dell’Avvento non tradizionali. Mescolate il vecchio con il nuovo per dare una rinfrescata al vostro solito arredamento natalizio. In questa stagione, preparatevi ad addobbare le sale con queste fresche idee di decorazione.

Decorazioni natalizie moderne: una nuova interpretazione dei classici

Ghirlanda moderna per scale

Una ghirlanda che adorna le scale è quanto di più tradizionale si possa immaginare per le decorazioni natalizie. Per dare un tocco di modernità a questa decorazione classica, inserite nella ghirlanda degli steli freschi di eucalipto argentato, per un look più contemporaneo. I rametti di verde aggiungeranno ulteriore pienezza e una splendida fragranza. Inoltre, asciugandosi bene, non dovrete preoccuparvi di sostituirlo per tutto il periodo delle feste. Continuate il tema moderno con un nastro di un colore inaspettato, come un largo nastro di raso nero che fa un’ottima figura.

Decorazioni natalizie moderne idee

Il moderno incontra il tradizionale

Il design moderno incontra gli elementi natalizi tradizionali in questo soggiorno lunatico. I cuscini a quadri, le calze e le decorazioni per l’albero conferiscono un aspetto classico e familiare, mentre una ghirlanda asimmetrica sul caminetto e una ciotola intrecciata con ornamenti in vetro danno un tocco contemporaneo allo spazio. Mescolando il vecchio con il nuovo, l’arredamento natalizio si rinnova immediatamente.

Albero di Natale bianco moderno

Un albero di Natale bianco con ornamenti rosa e oro brillanti è un elemento di grande impatto in questo ingresso moderno. Un albero che si discosta nettamente dal classico albero di Natale verde, ma che aggiunge un’atmosfera fiabesca e crea uno splendido sfondo per ornamenti dai colori vivaci e tante luci scintillanti. Sia che siate alla ricerca di un glamour sofisticato o che il vostro arredamento natalizio sia orientato verso uno stile rustico da cascina, l’albero bianco è il perfetto connubio tra stile contemporaneo e fascino nostalgico.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giardini indoor: come incorporare la nuova tendenza in casa

La casa di Will di Stranger Things: dove si trova, interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com