Idee per l’albero di Natale bianco: un paese delle meraviglie invernale

Il bianco è una delle tonalità più belle in assoluto. Assicuratevi di incorporarlo con queste idee straordinarie.

Utilizzare un albero di Natale bianco è un’idea semplicemente straordinara. Nel corso degli anni, gli stili degli alberi di Natale si sono decisamente evoluti, anche se le classiche varietà di pino, abete e abete rosso sono sempre rimaste attuali. Basti pensare agli alberi di orpelli scintillanti dell’era moderna di metà secolo o alla moda degli alberi di Natale bianchi degli anni ’90.

Quest’anno il mondo delle decorazioni natalizie potrebbe chiudere il cerchio su una di queste tendenze. Ebbene, quest’anno il mondo delle decorazioni natalizie potrebbe chiudere il cerchio su una di queste tendenze. Abbiamo notato molti alberi bianchi e innevati spuntare nei negozi e nelle case di persone di grande stile.

Si tratta di una moda passeggera o di una tendenza legittima con un potenziale potere di resistenza che rende utile l’investimento in uno di questi stili? Difficile dirlo. Non crediamo che i rami bianchi sostituiranno mai un abete Douglas fresco, ma se vi piace fare qualcosa di diverso con le vostre decorazioni natalizie, date un’occhiata a queste opzioni smerigliate chic e decidete voi cosa potrebbe fare al caso vostro.

Idee per l’albero di Natale bianco: un paese delle meraviglie invernale

Bianco e luminoso

La cosa migliore degli alberi di Natale bianchi è la loro capacità di far risaltare le decorazioni colorate. Un assortimento di ornamenti arcobaleno risulta ancora più vivace su un albero bianco. Se desiderate un look dolce, da fata confetto, l’albero bianco potrebbe fare al caso vostro per questo motivo.

Decorazioni bianche

Potreste amare l’idea di un tema invernale bianco ma non essere entusiasti dell’idea di un albero bianco. In questo caso, un albero verde adornato con decorazioni innevate è una soluzione perfetta.

Leggero e arioso

Potete optare per uno stravagante albero di Natale bianco argentato. Si fonde perfettamente con le pareti circostanti, pur spiccando grazie all’assortimento di ornamenti colorati sui suoi rami. Anche in questo caso, se volete che la vostra collezione di ornamenti sia al centro della scena, un albero bianco è un buon modo per farlo.

Rosso, bianco e verde

Se siete amanti dei colori natalizi tradizionali ma volete ravvivare un po’ le cose, scegliete la giusta combinazione di colori. Addobbato con passamanerie rosse e verdi, questo albero ricorda i rami innevati del Polo Nord e ha una sensibilità retrò.

idee albero di Natale bianco

Moderno ed elegante

Le decorazioni bianche per l’albero possono trasmettere un’accogliente atmosfera scandinava. Che si tratti di ornamenti in legno dipinti di bianco o di fiocchi di neve scintillanti, è possibile adottare una tavolozza di colori bianchi per qualsiasi albero.

Arcobaleno luminoso

I massimalisti apprezzeranno l’abbinamento dei loro alberi alla loro filosofia di decorazione “more is more”. Il bianco è sicuramente un’ottima base neutra per qualsiasi tonalità vogliate utilizzare.

Albero non convenzionale

I ribelli delle feste adoreranno questa idea ispirata all’albero di Natale. Appendete un grande ramo bianco su uno spazio – in questo caso, una splendida camera da letto – e aggiungete ai suoi rami alcuni ornamenti unici. Si tratta di una decorazione da sogno, un po’ fuori dall’ordinario ma comunque festosa.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aggiustare un rubinetto che perde acqua

Albero di Natale in oro rosa: un tocco di lusso in casa

Leggi anche
Contentsads.com