Dieci posti più economici per comprare una casa a Londra

I prezzi più accesibili per tuffarsi nella vita londinese.

Thamesmead è il posto più conveniente per comprare una casa a Londra, con il prezzo medio di proprietà che arriva a £ 275.194, secondo una nuova ricerca. Per aiutare i londinesi a salire sulla scala degli alloggi, gli agenti immobiliari Ellis & Co hanno analizzato i prezzi delle case fino a maggio 2021.

Hanno utilizzato i dati di Dataloft Inform, elencando quanto costerà in media comprare case nella capitale.

Mentre l’acquisto a Thamesmead è quasi 50.000 sterline in meno rispetto alla prossima zona più conveniente di Lower Edmonton, altri posti includono Upper Edmonton, Abbey Wood e South Norwood. Il mercato immobiliare di Londra ha ripreso il passo con l’allentamento delle restrizioni di blocco, ma non offre ovunque alloggi a prezzi accessibili.

Infatti, Kensington è stato rivelato come il luogo più costoso, con il prezzo medio della casa a 1,9 milioni di sterline. Anche Marylebone e Covent Garden sono piuttosto dispendiosi, con gli acquirenti che hanno bisogno di quasi 2 milioni di sterline per comprare una casa.

“Il mercato immobiliare ha avuto un boom nell’ultimo anno, grazie all’esenzione dall’imposta di bollo che ha dato a molti acquirenti la possibilità di mettere il piede sulla scala della proprietà”, dicono Ellis & Co. “Insieme all’introduzione del nuovo schema di deposito del cinque per cento sostenuto dal governo, progettato per aiutare gli acquirenti di case, il mercato non mostra ancora alcun segno di rallentamento”.

Stai cercando di comprare nella capitale del paese? I prezzi degli immobili a Londra potrebbero avere un prezzo elevato, ma questi luoghi accessibili potrebbero rendere l’acquisto più facile. Dai un’occhiata alla lista completa qui sotto. A proposito, hai mai visto la casa di Flavio Briatore a Londra? Si tratta di un tripudio di raffinatezza e bellezza.

Dieci posti più convenienti per comprare una casa a Londra

  1. Thamesmead (£275,194 prezzo medio di proprietà)
  2. Lower Edmonton (£324.420)
  3. Upper Edmonton (£325.352)
  4. Abbey Wood (£330,345)
  5. South Norwood (£348,701)
  6. East Ham, Beckton (£350,124)
  7. Plumstead, Woolwich (£ 351,089)
  8. Anerley, Penge (£380,445)
  9. Plaistow (£ 382.300)
  10. Tottenham (£ 402.025)

Sei pronto per trasferirti? Cerca di organizzarti al meglio per un trasloco efficace e senza stress.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come creare un cinema all’aperto in giardino

Lista di controllo per il trasloco: tutto ciò che devi sapere

Leggi anche
Contents.media