Ganci di stoccaggio: come sfruttarli in casa

Esistono perfino quelli rimovibili, perfetti per un affittuario!

I ganci di stoccaggio possono essere usati in una moltitudine di modi, da cose basilari come appendere i cappotti a usi più creativi, come creare un trattamento per le finestre. Le persone spesso riflettono su dove dovrebbero andare certi oggetti, come il guinzaglio del cane.

Non è qualcosa che si vuole necessariamente appendere all’aperto: è qui che entra in gioco il gancio di stoccaggio.

Fai aderire un gancio all’interno della porta dell’armadio e appendi il guinzaglio del cane al gancio. Il guinzaglio è fuori dalla vista e sai sempre dove trovarlo. A proposito, esistono degli oggetti di design anche per gli amici a quattro zampe.

Articoli per la doccia

Per pochi euro, il prezzo di un gancio da doccia/bagno, le tue cose avranno sempre un posto dove vivere. Mettere dei ganci nella doccia è una buona idea se non puoi appendere un carrello da doccia al soffione o se condividi la doccia con più persone. Ognuno può avere il proprio gancio per appendere la spugna del colore assegnatogli, così non c’è confusione.

Porta i ganci per la conservazione al livello successivo

Hai una finestra dove un normale bastone per tende non funziona? O forse sei un affittuario? Allora devi controllare questa soluzione geniale. Prendi due ganci rimovibili, leggermente più eleganti, e un’asta per tasselli. Sai a cosa corrispondono queste cose? Un trattamento istantaneo della finestra. Poiché i ganci sono rimovibili, non lascerai alcuna traccia della loro esistenza se sei un affittuario.

Ganci di stoccaggio casa

Andare oltre le regole

Chi dice che devi usare certi ganci in determinate aree della tua casa? È perfettamente accettabile usare i ganci dell’attaccapanni come ganci per asciugamani nel tuo bagno. Puoi anche usarli per appendere altre cose, come borse leggere per la toilette o per il trucco, accappatoi o anche i tuoi vestiti da indossare quando esci dalla doccia, in modo da tenerli lontani dal pavimento.

Queste strategie funzionano perfettamente anche in caso di bagni molto piccoli.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cesti per la casa: soluzioni da sfoggiare

Decluttering in casa: come organizzarlo in poco tempo

Leggi anche
Contents.media