Cesti per la casa: soluzioni da sfoggiare

Dai alla tua routine un pizzico di vitalità!

Esistono cesti per la casa impossibili da non sfoggiare. Che tu sia single, sposato, genitore o padrone di un animale domestico, è probabile che il bucato sia una parte naturale della tua vita quotidiana. Dai alla routine un pizzico di vitalità – e alla tua casa una buona dose di stile – con uno di questi cesti degni di essere esposti.

Cesto in metallo

Il cesto metallico è un must per chi cerca di dare al proprio spazio un tocco di ispirazione vintage. I dettagli in metallo a vista sul telaio e l’etichetta stampata ad arte creano un’atmosfera antica che si abbina perfettamente a mobili in legno rustici e a tesori di seconda mano.

Adorabile cesto per bambini

Non si può negare che i vestiti e la biancheria dei bambini si sporchino più velocemente di qualsiasi altra cosa in una casa. Sfrutta al meglio la situazione gettando il loro bottino in uno di questi cestini. Gli impertinenti cesti in tessuto sono caratterizzati da sagome stravaganti che li rendono naturali aggiunte decorative a qualsiasi cameretta o stanza dei giochi.

cesti casa

Cestino in corda

La collezione di cesti in corda bianca e rattan va ben oltre la biancheria sporca e il bucato. Questi cestini multifunzionali possono riporre qualsiasi cosa (giocattoli per bambini, libri, sciarpe e pantofole) rimanendo all’aperto.

Cestello a ribalta con frontale a saracinesca

Se sei a caccia di un sistema di cesto per la biancheria che sembra tutt’altro, prova questo sistema. Altamente efficiente in due parti, si sente più come un pezzo di arredamento che un sistema di organizzazione per maglioni, camicie e gonne.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi di stoccaggio in casa: come risolverli

Ganci di stoccaggio: come sfruttarli in casa

Leggi anche
Contents.media