Advertisements

I problemi della famiglia in bagno: svelata la top 5

Advertisements
Advertisements

Abbiamo la top 5 dei problemi della famiglia in bagno, una delle stanze più affollate e più piccole della casa. Tuttavia, oltre alle attività di routine come la doccia e la rasatura, un nuovo studio ha scoperto che gli italiani passano tre giorni all’anno a leggere libri in bagno.

Advertisements

Una nuova ricerca ha scoperto che l’adulto medio passerà un totale di 416 giorni della sua vita in bagno, con circa tre mesi per prepararsi al lavoro.

Potresti voler pensare a un’accurata ristrutturazione, in modo da garantire la massima funzionalità a tutti i membri della famiglia. Mentre le 8 del mattino sono l’ora più richiesta dalle famiglie per affrontare la corsa mattutina, circa sette italiani su dieci trovano la condivisione del bagno “frustrante”.

Alcuni dei più grandi problemi includono:

  • Il rotolo di carta igienica non viene sostituito (33%)
  • Trovare capelli nel tappo (21%)
  • Asciugamani bagnati (18%)
  • Vestiti lasciati sul pavimento da altri membri della famiglia (17%)

I problemi della famiglia in bagno

A parte questi problemi comuni, il bagno può essere anche un luogo di zen e di relax: uno su sei ha rivelato che va in bagno solo per avere un po’ di “pace e tranquillità”. Tuttavia, è anche il luogo in cui si vivono momenti di vita, tra cui un discorso di incoraggiamento allo specchio (10%), una strana discussione (10%), il raggiungimento di un obiettivo di peso (9%) e un discorso a cuore aperto (8%).

Il bagno è così parte integrante delle famiglie che quasi un terzo (32%) di noi ritiene che l’aggiornamento del bagno sia la chiave per la felicità della casa. Per coloro che hanno già affrontato il progetto del bagno, più della metà (51%) ha detto che rinnovare il bagno ha migliorato tangibilmente la loro felicità complessiva con la loro casa. Inoltre, questa stanza potrebbe perfino svalutare la proprietà di 23.000€ se gestita in modo sbagliato.

Anche se non è la stanza più grande della casa, è chiaro che ci aspettiamo ancora che il nostro bagno lavori incredibilmente bene. La nostra nuova ricerca mostra che il 30% di noi è insoddisfatto di come il nostro bagno lavora per noi, eppure l’italiano medio non ha mai rinnovato il proprio bagno in cinque anni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli