La nostalgia del mare in casa: le migliori idee per rivivere l’estate

Assicurati di optare per colori chiari, in modo da illuminare la casa.

La nostalgia del mare in casa può emulare il fascino delle città di mare o delle idilliache vacanze sulla spiaggia. Immagina una serie di gusti di gelato e la loro deliziosa tavolozza pastello che si diffonde attraverso il tuo schema di colori interni.

Ecco alcuni accessori per ispirare la tua nostalgia balneare ‘veramente deliziosa’.

Tavolo nostalgico

Intercambiabili tra candele e candelabri, abbina ornamenti da tavola dai toni chiari con una tovaglia bianca e un assortimento di colori di posate per emulare un picnic in riva al mare. Apparecchiare una tavola in stile estivo può aiutarti a riportare il mare in casa.

Ganci e pomelli

Un sottile ma efficace accenno di mare attraverso ganci e pomelli delle porte può tessere un’affascinante nostalgia attraverso la casa.

Assicurati di optare per colori chiari, in modo da illuminare la casa.

Stoviglie

Lo zucchero filato, una gamma di stoviglie buona per una colazione estiva o un tè pomeridiano aiutano a ispirare il look nostalgico del mare.

Stampe sul mare

Stampe e dipinti con una palette di colori pastello, simili in un design gioviale, migliorano l’umore della stanza. Cerca stampe di artisti locali, soprattutto costieri per pezzi più originali.

nostalgia del mare in casa

Cornici

Posizionato intorno alla casa e disponibile in molti colori, il portafoto cattura la nostalgia attraverso le tue foto. Meglio ancora se opti per fotografie scattate al mare, in ricordo delle meravigliose vacanze.

Essenze

Puoi optare per diffusori, candele e foglie profumate, la cui essenza si diffonde attraverso e intorno alla casa. Questi sono modi fantastici di catturare la nostalgia del mare.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stampa a blocchi: alcuni semplici modi per decorare la casa

La casa di Ibrahimovic a Milano domina la città

Leggi anche
Contents.media