Le luci decorative migliori per lavorare in casa: come abbellire la postazione dedicata allo smartworking

I prodotti di illuminazione firmati Quadrifoglio Group rendono la tua postazione di smartworking seducente e suggestiva, garantendo bellezza e massimo benessere.

Anche l’occhio vuole la sua parte e lavorare in un ambiente confortevole migliora le prestazioni, riducendo lo stress. Non solo in ufficio: il lavoro è sempre più smart e spesso sembra impossibile non portarselo fino a casa. Affaccendati tra i numerosi impegni, a volte si lavora persino a casa propria. Lo sanno bene tutti coloro che hanno fatto dello smartworking una filosofia di vita. Ma per un lavoro di qualità, senza che l’estetica e il design della casa ne risentano, quali sono le luci decorative migliori tra le quali scegliere?

Le luci decorative migliori per lavorare in casa

Per la propria postazione appositamente dedicata allo smartworking, servono luci decorative che rendano il luogo un vero gioiellino. In particolare, è necessario che il mobilio sia in linea con il resto dell’arredamento, affinché non ci siano stonature di alcun genere. Poi, per vedere bene e dare un tocco di classe in più all’ambiente, è importante porre la dovuta attenzione sulla scelta delle luci.

Le trasformazioni del lavoro e del business, insieme all’evoluzione tecnologica del momento, hanno modificato metodi, abitudini e necessità del mondo professionale, offrendo alternative valide e sempre più diffuse. Oggi più che mai infatti, complice la pandemia, il lavoro diventa sempre più digitale e digitalizzato e ai tradizionali luoghi di lavoro si predilige spesso la casa. Quadrifoglio Group ascolta i suoi clienti, li affianca per appagare qualsiasi gusto e soddisfare ogni esigenza, creando soluzioni perfette per tutte le necessità.

Anche ai tempi dello smartworking è fondamentale garantire il benessere dei lavoratori. Quadrifoglio Group lo sa bene e mette a disposizione arredi perfetti per i gusti dei clienti e per le necessità di ognuno, alleviando le fatiche del lavoro e rendendolo il più confortevole possibile. Scegliere i giusti strumenti di lavoro, infatti, si rivela fondamentale per favorire una postura corretta, migliorare le prestazioni e tutelare la propria salute (oltre all’umore). Per offrire il massimo del comfort e della sicurezza, Quadrifoglio Group lavora al fianco di progettisti e designer esperti e qualificati, con l’intento di individuare soluzioni che coniughino armoniosamente bellezza, innovazione, design e praticità.

Accanto alla più comune illuminazione d’ufficio, Quadrifoglio Group presenta un catalogo dedicato all’illuminazione decorativa, che è perfetta per chi trasferisce l’ufficio a casa propria. Si tratta, infatti, di soluzioni dalla forte estetica progettuale, elementi d’arredo realizzati con lo scopo di diventare parte integrante degli ambienti che devono essere illuminati.

Mai banali, ma innovativi e suggestivi: i prodotti di Quadrifoglio Group sono veri oggetti di design. Lo conferma la vasta offerta di luci decorative progettate dall’azienda. La lampada, arredo senza tempo che si evolve e rinnova, è un elemento pratico imprescindibile in tutti gli ambienti e Quadrifoglio Group ti accompagna nel lavoro regalando atmosfere sempre suggestive. I prodotti dedicati all’illuminazione firmati Quadrifoglio Group si compongono di texture di grande bellezza e qualità, progettate per filtrare la luce nell’ufficio (anche quello casalingo) in modo sempre originale e innovativo, per soddisfare i gusti più disparati. Non mancano fascino e pregio, ma la priorità resta il comfort degli ambienti professionali che fanno il pieno di energia positiva.

Il catalogo di Quadrifoglio Group comprende lampade da tavolo, lampade a terra appositamente realizzate per interni ed esterni, lampade a sospensione, paralumi e molto altro. L’obiettivo è assicurare un’illuminazione dell’ufficio dal design sofisticato. Il merito è da individuare nel gusto moderno ed elegante dei prodotti. Chi preferisce le geometrie morbide e sinuose sarà soddisfatto e anche chi preferisce lineamenti più decisi troverà tutto ciò che desidera. Incluse nell’ampio ventaglio dell’azienda anche le cuffie decorative, disponibili in diversi colori, materiali e texture.

Quadrifoglio, eleganza e qualità nell’arredamento di ogni ambiente

Con 30 anni di esperienza, Quadrifoglio Group produce e progetta arredamento per l’office living e il contract, creando spazi completi per migliorare le esperienze delle persone negli ambienti professionali e hospitality.

L’azienda affonda le sue radici nella tradizione e guarda al futuro con interesse. Quadrifoglio Group si dimostra sempre innovativo e al passo con i tempi, offrendo arredi di classe in grado di soddisfare qualsiasi gusto, dagli amanti del classico a chi preferisce l’animo più avanguardista. Dalle scrivanie direzionali e operative alle sedute, dalle reception alle sale riunioni, dalle pareti divisorie alle soluzioni acustiche fino all’illuminazione: l’azienda mette a disposizione una gamma completa per creare spazi unici che garantiscano comfort e accoglienza, senza dimenticarsi dell’estetica. La competenza e l’affidabilità sono alcuni dei punti di forza di Quadrifoglio Group, a cui si aggiunge l’amore profondo per il design.

La qualità del made in Italy si coniuga al rispetto per l’ambiente. Il gruppo, infatti, ha deciso di mettere in atto una politica responsabile per preservare la natura e si impegna a favore di uno sviluppo sostenibile. L’attività e i prodotti di Quadrifoglio Group sono certificati nella sicurezza del prodotto e dell’ambiente (ISO) nell’utilizzo responsabile delle risorse FSC. Non solo: mentre la Terra chiede all’uomo di essere tutelata e gli ambientalisti lottano oggi più che mai in nome di un mondo migliore, la nuova sede inaugurata nel 2019 è all’insegna della sostenibilità. Infatti, è stata progettata con particolare attenzione alla tutela ambientale e ai principi di sostenibilità. Nel corso di una carriera trentennale, l’azienda si è sempre impegnata ad aumentare la qualità del lavoro e, di conseguenza, migliorare la qualità della vita.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee di interior design per le case Airbnb

Sistemi di purificazione dell’aria per la casa: tutto ciò che devi sapere

Leggi anche
Contents.media