Le migliori candele autunnali per la casa: fragranze da sogno

Se siete alla ricerca di qualche fragranza da assaporare mentre vi rilassate o ospitate gli amici a casa, siamo qui per aiutarvi.

Le candele autunnali possono aggiungere quel tocco magico alla casa di cui tutti abbiamo bisogno. L’autunno è nell’aria e se è probabile che abbiate già trascorso le ultime due settimane a gustare bevande al sapore di zucca, a guardare le partite di calcio e a pianificare il vostro costume di Halloween, c’è un rituale di cui forse vi siete dimenticati: l’accensione delle candele stagionali!

Ammettiamolo, l’autunno è associato a tanti profumi deliziosi: caramello, vaniglia, sidro, fichi, solo per citarne alcuni.

Se siete alla ricerca di qualche fragranza da assaporare mentre vi rilassate o ospitate gli amici a casa, siamo qui per aiutarvi. Continuate a leggere per saperne di più su alcune delle nostre candele preferite per la stagione autunnale: ne abbiamo scelta una per ogni stato d’animo, in modo che possiate essere sempre pronti!

Le migliori candele autunnali per la casa: fragranze da sogno

Sidro

Certo, preferireste leggere un romanzo thriller inquietante piuttosto che scrivere sul vostro computer, lo capiamo. Ma se dovete passare tutto il giorno a sgobbare su incarichi di lavoro, potete anche accendere una candela che vi tenga compagnia. Questo profumo è un po’ più delicato, ma è comunque autunnale, con note di seta di mais, buccia d’oro e giglio d’acqua. È il compagno perfetto per le giornate di lavoro, in quanto non vi distrarrà dal lavoro da svolgere, ma aggiungerà un po’ di atmosfera alla vostra casa-ufficio.

Candela alla zucca croccante

L’autunno è all’insegna della cottura di tutto ciò che è zucca: pane alla zucca, muffin, biscotti, cheesecake… quindi invitate gli amici e organizzate una mini-sfida al forno! Sebbene non ci sia niente di meglio del profumo dei prodotti da forno, una candela alla zucca ci si avvicina molto.

candele autunnali per la casa

Zucca e chiodi di garofano

Un buon padrone di casa è sempre un po’ creativo quando intrattiene gli ospiti: perché non stupirli accendendo una candela con note di alcuni degli stessi sapori che gusterete a cena? Questa candela contiene note di zucca, pepe nero, miele, fichi e zucchero di canna. Tenetene una accesa in corridoio e un’altra in bagno, in modo che il profumo segua i vostri ospiti per tutta la casa.

Odme Delicata

Una delle cose più belle dell’autunno è concedersi un lungo weekend in un luogo dove l’autunno è vivo e vegeto. Se state sognando di fare una passeggiata in una piccola città del nord mentre le foglie scricchiolano sotto i piedi, sicuramente vorrete accendere questa fragranza mentre pianificate la vostra gita fuori porta. Punti bonus se indossate una camicia di flanella e dei mocassini mentre brucia.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Halloween: la perfetta decorazione della casa per adulti

Cappa da cucina: tipologie, forme, efficienza, quale aspirante scegliere?

Leggi anche
Contentsads.com