Luca Vezil, la casa dell’influencer: arredamento e stile

Nella casa di Luca Vezil: modello e fashion blogger (laureato) comunemente noto per essere il fidanzato di Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

Appassionato di fotografia e moda, Luca Vezil è diventato presto uno degli influencer più seguiti e ammirati. Carriera di modello e fashion blogger di grande successo, l’influencer accresce velocemente la sua fama anche grazie a una famiglia famosa. E’ infatti fidanzato ufficialmente ormai da dieci anni con Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, con cui condivide carriera e vita privata.

Esterno casa di Luca Vezil

La casa di Luca Vezil

La casa di Luca Vezil è caratterizzata da un design minimal ed elegante. Parquet chiaro, porte bianche e pareti beige creano un’atmosfera calda e accogliente.

La stanza centrale è il salotto: un grande open space con una zona relax munita di ogni comfort. Il divano (su cui molto spesso è solito farsi fotografare) presenta un pratico spazio nel retro dello schienale per riporre libri e dischi musicali. L’elemento di maggior effetto? Lo stupendo lampadario.

La casa di Luca Vezil interno

La camera da letto presenta un grande letto matrimoniale affiancato da due comodini semplici ed eleganti, su cui sono esposti alcuni dei suoi giochi da collezione preferiti. Completano l’arredo un grande specchio, una morbida panca di velluto ai piedi del letto e due romantici cuscini con ricamate le loro iniziali. Per l’intero appartamento non mancano fotografie e cornici selezionate con gusto, piante e vasi con fiori ornamentali e soprammobili chic.

Carriera e vita privata

Luca Vezil nasce a Genova il 30 luglio 1991. Dotato di grande intraprendenza e fiuto per gli affari, dopo aver approdato su Instagram decide di aprire un proprio blog. L’intento è quello di coltivare la sua passione per la moda e la fotografia in modo “professionale”, tentando di farsi notare dalle agenzie di moda e dai brand famosi.

La sua carriera professionale decolla definitivamente nel 2014 quando il blog dell’influencer viene definitivo uno dei migliori del settore moda in Italia. Da quel momento i suoi profili social e la fama conseguita raggiungono livelli sorprendenti. Luca Vezil diventa uno degli influencer e fashion blogger più apprezzati e seguiti del panorama italiano (e non solo).

Interno casa di Luca Vezil

Nonostante la sua vocazione da modello e la carriera da influencer ormai avviata, il ventinovenne ligure si laurea come igienista dentale presso l’Università di Genova. Il giovane ha infatti scelto di non abbandonare la carriera scolastica universitaria, sebbene la sempre maggior popolarità.

Oggi il suo profilo Instagram è seguitissimo: oltre a scatti di lavoro, Luca Vezil ama condividere molti momenti privati della vita quotidiana sua e della fidanzata Valentina. I due influencer iniziano a frequentarsi nel 2014. La relazione viene fin da subito vissuta sotto i riflettori, ma purtroppo non ci è dato sapere come si siano conosciuti e come sia scoppiato l’amore che a oggi va decisamente a gonfie vele.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredamento moderno elegante: consigli per tutte le stanze

Casa in stile minimal zen: tutti i passaggi per arredarla con cura

Leggi anche
Contents.media