Le più belle case al mare dei vip: dove trovarle e quali sono

Scopriamo quali sono e dove le più belle case al mare dei vip italiani ed esteri.

Le case dei vip lasciano sempre senza fiato, in quanto sono create con i migliori materiali tenendo conto anche di una progettazione lussuosa, in cui niente è lasciato al caso.

Le più belle case al mare dei vip sono caratterizzate da stanze molto ampie, spazi per il benessere, palestra, cinema, stanze gioco e tanto altro.

Luoghi nascosti in cui i vip decidono di godere di giornate di puro relax avvolti dalla privacy. Sono collocate proprio a ridosso del mare, in cui i personaggi famosi trascorrono le vacanze o momenti di svago.

Vediamo quali sono le più belle case al mare dei vip e le mete più ambite per realizzare delle ville lussuose lontane dai riflettori.

Le più belle case al mare dei vip italiani

L’ex villa Gianni Versace a Miami

A Miami sorge una tra le più belle case al mare dei vip, Casa Casuarina appartenuta allo stilista Gianni Versace, nel 2000 la famiglia l’ha venduta per un totale di 125 milioni di dollari, si tratta di una delle vendite immobiliari più alte avvenute in America. Al giorno d’oggi è utilizzata come una botique hotel di lusso.

Villa di Silvio Berlusconi a Porto Rotondo

In Italia una tra le più belle case al mare dei vip è Villa Certosa di Silvio Berlusconi posizionata a Porto Rotondo in Sardegna. Questa enorme proprietà vale 500 milioni di euro, un dato in crescita poiché la villa è sempre in costante ampliamento.

Villa di Giorgio Armani a Pantelleria

In conclusione, tra le più belle case al mare dei vip è bene citare quella di Giorgio Armani a Pantelleria, caratterizzata dallo stile tipico del luogo.

Elenco tra le più belle case al mare dei vip esteri

Villa di David Hasselhoff a Malibù

A Malibù si trova un’altra tra le più belle case al mare dei vip, ovvero la villa dell’attore David Hasselhoff, la dimora lussuosa è stata costruita in uno stile coloniale e si presenta con un lungo viale alberato. Possiede un soggiorno di due piani, dotato di biblioteca, un cinema privato e una sara gourmet, oltre a svariate camere da letto. All’esterno sono presenti dei campi da tennis, vasche idromassaggio, cascate e giardini affascinanti e suggestivi.

Villa di Jennifer Lopez a Miami

Di grande effetto è la villa a ridosso sul mare a Miami di proprietà di Jennifer Lopez, si tratta di una residenza di grandi dimensioni con una piscina enorme sul retro. La villa è contornata da un grande giardino con palme tipiche della zona.

Scritto da Virginia Manca
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Candelabri moderni argento: i migliori modelli in commercio

Casa rilassante: le migliori idee per organizzarla

Leggi anche
Contents.media