Splendide idee per decorare la casa con i collage

Un collage è il modo migliore per portare stile, personalità e un elemento unico alle tue pareti.

Stai cercando delle idee per decorare la casa con i collage? Una delle cose più popolari che puoi fare alla tua casa è aggiungere un collage di foto personalizzato. È il modo migliore per portare stile, personalità e un elemento unico alle tue pareti, creando anche qualcosa di emotivo e provocatorio da esporre.

Collage di foto retrò sulla parete

I collage di foto sono un ottimo modo per dare vita a una collezione di immagini, magari di una vacanza, di un baby shower, di un incontro natalizio o del tuo matrimonio, in un solo gesto. Molti fotografi creano queste stampe in stile retrò, e puoi usare spago e mini mollette per creare il tuo display.

Ciò che è più bello di questi collage è che puoi cambiarli in qualsiasi modo desideri. Hai una nuova serie di foto delle vacanze che vuoi mostrare? Nessun problema, basta scambiare le foto di Natale per la tua ultima avventura di viaggio.

Un display a muro con le foto

Creare un collage di foto da parete ti permette di essere il più creativo possibile. Ammettiamolo, tutti noi abbiamo centinaia, se non migliaia di foto sui nostri telefoni che non abbiamo mai guardato o usato. È ora di cambiare tutto ciò! Stamparle e organizzarle in un collage di foto da parete è il modo più semplice ed economico per utilizzarle.

Sia che tu stia creando un’esposizione di foto delle vacanze, della tua persona preferita, del nuovo bambino o dei tuoi amati animali domestici, ci sarà sempre qualcosa che ti rende gioioso e felice. Inoltre, è uno splendido modo per dare carattere a una casa.

Collage di foto nostalgiche

Ho una scatola in soffitta piena di vecchie foto di famiglia in bianco e nero dei miei antenati. Difficilmente viene guardata, ma i miei figli mi chiedono spesso del nostro albero genealogico. Così, la mia lista di cose da fare include l’incorniciatura di tutte queste vecchie foto e la creazione del mio albero genealogico da parete.

Se non hai le foto a portata di mano, puoi sempre farle stampare, in particolare in bianco e nero, per creare questo display da parete in stile nostalgico.

come decorare la casa con i collage

Semplici istruzioni per decorare la casa con i collage

  1. Prendi la tua immagine preferita dal tuo telefono. Una persona, una pianta, una vista o un panorama.
  2. Falla stampare in un piccolo formato 6×4.
  3. Poi stampa la stessa foto in 2 formati più grandi.
  4. Incorniciale con un design semplice o scegli di farle mettere su tela.
  5. Ora prendi le immagini e mettile una accanto all’altra in ordine crescente.

Se queste idee non ti convincono, sappi che esistono molti altri modi per decorare le pareti di casa.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Semplici passi per arredare una casa in stile giapponese

Soggiorno color magnolia, come trovare la tonalità giusta e abbinarla

Leggi anche
Contents.media