Tavola natalizia festosa: splendide idee

Usando una varietà di materiali, trasforma la tua tavola in un'opera d'arte!

Una tavola natalizia festosa può trasmettere gioia ai commensali e non solo! Ogni tavola natalizia, ad esempio, è ricca di idee di decorazione facili ed economiche per il centrotavola.

Natale green

Il verde trasforma un semplice pezzo di tessuto in una pista artistica in meno di cinque minuti.

Usando una varietà di materiali (come pini e sempreverdi), taglia i rametti a diverse lunghezze e aggiungi alcune bacche luminose al mix. Gli spazi tra i rametti creano posti per bottiglie di vino o piatti da portata.

Aggiungi un look fresco ma elegante alla tua tavola natalizia con un cesto pieno di cotone e ritagli di abete. Finisci ogni posto con una statuetta dorata e un semplice vasellame color crema. Lanterne accese e piatti verdi d’epoca rendono un tavolo di Natale accogliente come in una vacanza. Audaci bicchieri da vino in rame possono aggiungere consistenza e colore al tema.

Semplicità ed eleganza

Le stoviglie di porcellana bianca sono tutto ciò che serve per creare una tavola di Natale rustica. Finisci ogni posto con un piatto a forma di fiocco di neve e un semplice biglietto con il nome scritto a mano. Crea un facile centrotavola natalizio di poinsettia in un’urna (stella di Natale). Infila foglie di salvia argentata intorno ai bordi del display e aggiungi rami di bacche rosse. Alza il glamour della tavola di Natale infilando piccoli ornamenti dorati.

Tavola natalizia idee

In alternativa, tira fuori i barattoli Mason e usali come affascinanti decorazioni natalizie per la tavola. Riempili di carta bianca, aggiungi qualche scintillante creatura del bosco e infila qualche ramo: il tuo centrotavola natalizio per una tavola rustica sarà completo. Abbina il tutto a una splendida tovaglia natalizia a tema.

Personalizza i posti con dei cartellini con il nome. Per fare questa semplice decorazione della tavola, annida un piccolo albero avvolto in tela di iuta all’interno di un vasetto rosso e guarniscilo con pigne e piccoli ornamenti. Stampa i cartellini con i nomi e incollali con la colla spray su piccoli quadrati di legno artigianale.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un tocco di eleganza con il centro tavola natalizio in stile moderno

Diffusori per l’ambiente: le fragranze autunnali

Leggi anche
Contents.media