Tavolini da salotto in vetro: idee e consigli

Un complemento d'arredo che non può mancare nella propria casa? I tavolini da salotto in vetro. Vediamo quali scegliere

Una delle cose che non deve mai mancare nel salotto di casa è il tavolino. Un complemento d’arredo che, oltre che essere utile, dona all’ambiente un tocco di classe e ricercatezza.

In commercio ci sono tavolini da salotto di varie forme e di vari materiali.

Lo si può scegliere in legno, in marmo o in vetro. In questo articolo ci soffermeremo proprio su quelli in vetro che sono molto eleganti, ma anche molto delicati.

Un complemento d’arredo che non può mancare nella propria casa? I tavolini da salotto in vetro

Tavolini da salotto in vetro ovali

Tavolino da salotto in vetro

Tra i tavolini da salotto in vetro vi sono quelli ovali. Possono avere un solo piede oppure quattro. Ciò vale anche per le altre forme, in particolare per quella rettangolare o quadrata.

Tavolini da salotto in vetro rettangolari

I tavolini da salotto in vetro rettangolari sono, insieme a quelli ovali, i preferiti, i più acquistati. Sono perfetti in particola modo per i salotti che si estendono in lunghezza perché faranno sembrare la stanza ancora più lunga e più grande.

Classe e design si incontrano nei tavolini da salotto in vetro

Tavolini da salotto in vetro tondi

Tavolino da salotto in vetro

Nel salotto, magari vicino al divano, è possibile mettere anche un tavolino da salotto tondo. Spesso hanno un solo piede oppure una base particolare, come quella in foto.

Come scegliere i tavolini da salotto in vetro

Tavolini da salotto in vetro particolari

In commercio vi sono dei tavolini da salotto in vetro molto particolari che renderanno il vostro salotto originale e unico. Questi tavolini hanno una forma diversa dai classici tavolini da salotto tondi o rettangolari. Sono asimmetrici, hanno una basa davvero ricercata, magari di un altro materiale e, molto spesso, hanno un costo più elevato.

Tavolino da salotto in vetro

In generale, i tavolini da salotto in vetro sono adatti per tutti gli stili, sceglietelo quindi, in base ai vostri gusti, alla dimensione del vostro salotto e anche in base alle vostre possibilità economiche.

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bioarchitettura: cos’è e materiali

Il bagno potrebbe svalutare una proprietà fino a € 23.000

Leggi anche
Contents.media