TikTok: consigli per la pulizia della casa che funzionano

Questi piccoli trucchi vi permetteranno di sbarazzarvi di alcune fastidiose problematiche!

TikTok è pieno di consigli per la pulizia della casa: alcuni sono assolutamente da evitare, mentre altri funzionano. Dopo tutto questo tempo trascorso a casa, tutti noi abbiamo imparato molto sugli spazi che abitiamo, compresi i modi migliori per tenerli puliti e in ordine.

Per noi, TikTok è stata una delle fonti migliori per raccogliere suggerimenti per la pulizia.

TikTok: consigli per la pulizia della casa che funzionano

Detergente per fughe Zep

Ripristinare le fughe sporche può essere un mal di testa, a meno che non si metta mano su questo pulitore famoso su TikTok. Costa poco e i risultati sul pavimento si vedono immediatamente, ancor prima ancora che il prodotto si asciughi. Se le linee di stucco macchiate sono un problema per voi… correte, non camminate, a comprare questo prodotto del Santo Graal!

Il Bissell Little Green

Abbiamo avuto la possibilità di provare l’amato Bissell Little Green di TikTok, un pulitore per tappeti e tappezzeria super portatile. I risultati che abbiamo visto a casa sono stati sorprendenti come i TikTok virali che non riuscivamo a smettere di guardare. La macchina è comoda da riporre e da trasportare e ha aspirato in modo efficace le macchie (anche quelle vecchie) dal nostro divano, dalle sedie e dai tappeti. Lo consigliamo vivamente.

Il rullo per peli di animali domestici ChomChom

Adoriamo questo rullo per peli di animali domestici. Questo strumento utilizza un tessuto ruvido per raccogliere i peli ed è apparentemente molto facile da usare: basta tirarlo avanti e indietro su qualsiasi superficie da pulire. Sembra un must per chi ha un animale domestico che perde peli.

TikTok trucchi pulizia della casa

Ripristinare un colletto stirato con acqua ghiacciata

Il bucato conta come pulizia, giusto? Piegare un colletto stirato a onde, immergerlo in acqua ghiacciata e stirarlo funziona, ma i risultati non sono così eclatanti come suggerisce il TikTok virale. Provate voi stessi e vedrete!

LEGGI ANCHE:

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dare una finitura professionale agli interni fai da te

La villa a Ibiza dei Ferragnez: interni, stile e prezzo

Leggi anche
Contents.media