Advertisements

La casa di Una scatenata dozzina: dove si trova e curiosità

Advertisements
Advertisements

La casa di Una scatenata dozzina è una vera e propria icona. Il film del 2003, interpretato dal comico Steve Martin (“Parenthood” e “Il padre della sposa”) e da Bonnie Hunt (“Beethoven” e “Jumanji”) è uno dei classici che amiamo. Il film segue la coppia mentre cresce i suoi dodici figli mantenendo una carriera intensa, secondo IMDB.

Advertisements

Il film mostra una normale famiglia americana che vive il proprio sogno nel perfetto sobborgo di Chicago di Evanston. Il personaggio di Martin è un allenatore di football universitario che si trasferisce in una casa pittoresca con la moglie Kate (interpretata dall’adorabile Hunt) e la loro vivace nidiata. Anche dopo tutti questi anni, non riusciamo a toglierci dalla testa quella casa.

Secondo Forbes, la tatuatrice e imprenditrice Kat Von D è la proprietaria della casa, che ha acquistato nel 2016 per 6,5 milioni di dollari. Abbiamo tutti i dettagli su questa splendida proprietà e una sorpresa per voi cacciatori di case! Se come noi avete pensato con affetto a questa casa, continuate a leggere.

Diamo un’occhiata più da vicino alla casa tentacolare che ha avvicinato la famiglia di 14 persone.

La casa di Una scatenata dozzina: dove si trova e curiosità

Mentre la casa del film era ambientata a Evanston, a soli 30 minuti dal centro di Chicago, la vera casa in stile vittoriano costruita nel 1890 si trova in uno splendido quartiere di Los Angeles al 357 di Lorraine Boulevard a Windsor Square. La casa a tre piani viene venduta a 15 milioni di dollari, una cifra nella norma per il quartiere.

Kat Von D, star di “LA Ink” di TLC, ha completamente rinnovato tutte le 11 camere da letto e gli otto bagni della proprietà di 12.500 metri quadrati da cima a fondo, rendendo difficile dire che si tratti ancora della stessa casa del film. Nel film l’esterno era bianco, ma Von D l’ha fatto dipingere di un rosso tenue.

C’è anche una piscina e una vasca idromassaggio rosso sangue, oltre a un sacco di mobili in stile gotico.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli