Home » Immobiliare » La villa di Willy, il principe di Bel-Air: la più amata degli anni ’90

La villa di Willy, il principe di Bel-Air: la più amata degli anni ’90

La villa di Willy, il principe di Bel-Air, la famosissima sit-com statunitense andata in onda dal 1990 al 1996 sul canale NBC con protagonista Will Smith, esiste veramente: infatti, per le riprese esterne è stata utilizzata una lussuosa dimora che si trova in uno dei quartieri più in di Los Angeles, in California.

La villa di Willy, il principe di Bel-Air

La celebre grande casa bianca che compare nella sit-com è stata costruita nel 1937. Stiamo parlando di una casa unifamigliare che presenta 5 camere da letto e 5 bagni. Impresso nella memoria dei fan della serie, è sicuramente l’iconico ingresso bianco della casa con le imponenti colonne e le siepi come ornamento, che rivelano tutto il carattere lussuoso della villa di Willy, il principe di Bel-Air.

Dove si trova?

Un fatto interessante che appuriamo, e che magari sconvolgerà un po’, è che la dimora effettivamente si trova a Los Angeles ma non nel distretto di Bel Air come tutti ci aspetteremmo, bensì in quello di Brentwood, che – è giusto precisare – dista solo 5 miglia dal distretto omonimo dello show.

casa willy il principe di bel air

Quanto vale?

Il sito Realtor.com stima che la villa di Willy, il principe di Bel-Air valga attualmente $6,475,500. E adesso la casa di Willy, il principe di Bel-Air è anche su Airbnb! Le prenotazioni apriranno il 29 settembre e ci saranno solo cinque date disponibili: 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre. Con soli 30 dollari a notte, potrete realizzare uno dei vostri sogni adolescenziali.

Per tutti gli appassionati della famosa sit-com degli anni ’90 c’è una notizia sorprendente! Infatti, la villa della famiglia Banks apre le sue porte e sbarca su Airbnb per un periodo limitato: ad annunciarlo è lo stesso Will Smith con un post su Instagram.

Graffiti, interni eleganti, ritratti di famiglia senza tempo e cheesesteak di Philadelphia serviti su piatti d’argento trasporteranno gli ospiti nel cuore del lusso: un’occasione davvero unica per tutti gli amanti della sit-com che ha segnato la memoria degli anni ’90. L’arrivo della villa di Willy, il principe di Bel-Air su Airbnb coincide con il trentesimo anniversario dell’indimenticabile serie TV, a dimostrazione del fatto che, nonostante il tempo, la sit-com è ancora oggi molto amata dai suoi numerosi fan.

interno principe di bel air

La sit-com Willy, il principe di Bel-Air

La trama della sit-com è incentrata sulle vicende del personaggio interpretato da Will Smith, Willy, un ragazzo simpatico e svitato cresciuto nei quartieri più disagiati di Philadelphia. Quando la madre decide di mandarlo a vivere dalla zia a Los Angeles, Willy si ritrova all’improvviso catapultato in uno dei quartieri più ricchi della città e con la sua simpatia conquisterà tutti a suon di pigiami party e musica a tutto volume di prima mattina. Willy, il principe di Bel-Air ha contribuito a lanciare la carriera di Will Smith e, nel tempo, è divenuta una delle serie TV cult e più amate degli anni ’90.

esterni villa di bel air

Scritto da Vincenza Lucà

Peli di animali in casa: come rimediare su tutte le superfici?

Tutto sulla Villa Les Cèdres, residenza di Saint-Jean-Cap-Ferrat

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.