Arredare la sala da pranzo all’aperto con uno stile chic

Che abbiate un patio o un giardino, abbiamo idee eccezionali per trasformare il vostro spazio esterno in qualcosa di unico e pratico.

Avere una sala da pranzo all’aperto dal tocco chic vi regalerà uno spazio esterno meraviglioso. Se avete un patio, probabilmente vorrete fare in modo di sfruttare al meglio questo spazio. Ma avete mai trasformato la terrazza in una sala da pranzo all’aperto, dove mangiare godendosi il panorama? Sarebbe un luogo perfetto per rilassarsi e chiacchierare con i propri cari.

Che abbiate un patio o un giardino, abbiamo idee eccezionali per trasformare il vostro spazio esterno in qualcosa di unico e pratico. Potrete approfittare appieno delle estati e prolungare i pasti all’aperto mentre il sole vi illumina.

Arredare la sala da pranzo all’aperto con uno stile chic

Panche da incasso

La maggior parte dei proprietari di casa sfrutta le panche integrate per trasformare lo spazio in una zona pranzo all’aperto. L’aggiunta di un tavolo in legno rustico con sedie dall’aspetto vintage e cuscini in bianco e nero cambierà completamente l’estetica del luogo. I toni tenui dell’argilla sulle pareti porteranno vibrazioni occidentali naturali agli esterni della casa.

Giardino segreto

Possedere un bel giardino è una benedizione. Tuttavia, trasformarlo in qualcosa che permetta alla famiglia di sedersi e godersi i pasti mentre il sole splende è un altro modo di trascorrere il tempo con i propri cari. Posizionare un grande tavolo di legno con sedie a sdraio e ombrelloni offre un’atmosfera unica per il pranzo della domenica.

Luminoso e moderno

Il cortile luminoso e soleggiato lascia abbastanza ombra alle famiglie per godersi il tavolo da pranzo all’aperto. Gli esterni bianchi della casa completano meravigliosamente la luminosa zona pranzo, mentre le piante in vaso e le trame naturali danno vita all’ambiente. La zona pranzo in giardino è un altro modo eccellente per godersi una chiacchierata a pranzo o un brunch con la famiglia.

Collezione eccentrica

Sedersi sotto il pergolato mentre si sorseggia il tè della sera è un ottimo modo per trasformare il patio in una zona pranzo all’aperto. Un lampadario da esterno che sorregge un mix di piante pendenti e candele crea l’atmosfera della serata mentre chiacchierate con il vostro coniuge. Abbinato a un tavolo di legno e a sedie di metallo antico dà un tocco artistico allo spazio esterno. Completate il look con piccole piante appese al davanzale.

arredo sala da pranzo all'aperto chic

Rilassarsi con una cena a bordo piscina

Con gli spazi esterni si può fare molto. L’aggiunta di un set da pranzo a bordo piscina è un ottimo modo per godersi il pasto mentre si guardano i bambini nuotare il sabato pomeriggio. L’aggiunta di un tavolo semplice ma di classe, con sedie eleganti e un decoro antico sul piano del tavolo, aggiunge fascino estetico al vostro spazio da pranzo all’aperto.

Trovate un’ombra naturale

Un tavolo da pranzo all’ombra naturale è un altro modo per godersi il pranzo con la famiglia e gli amici. Le sedute morbide e le foglie pendenti aggiungono un tocco straordinario allo spazio da pranzo. I rami degli alberi forniscono un’ombra naturale all’area, allineandosi con gli esterni. Abbinato ad accenti intrecciati e a un caminetto da esterno, lo spazio può essere perfetto per riunioni e cene.

Trasformate il vostro patio in uno spazio per pranzare all’aperto

Le cene all’aperto sono sempre state una tendenza. Decorate il vostro patio aggiungendo un tavolo vintage con sedie dal design raffinato. Godetevi i pasti con i vostri cari mentre il sole splende e il vento soffia leggero sul vostro viso, regalandovi una boccata d’aria fresca e avvicinandovi alla natura.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come massimizzare l’efficienza del condizionatore in casa

Come decorare la casa quando si hanno gusti diversi

Leggi anche
Contentsads.com