Carta da parati floreale moderna: design d’artista

Fiori d'autore, motivi delicati, decora la tua casa con una carta da parati floreale moderna.

Dare una ventata d’aria fresca alla propria casa non è mai stato così semplice. Tutto quello che ti serve è una carta da parati floreale moderna. In questo modo i muri non solo cambieranno aspetto ma assumeranno anche un’aria più frizzantina e colorata.

Carta da parati floreale moderna

La prima idea che si ha della carata da parati sono quei modelli a fiorellini e righe, che ricordano la casa della nonna. E invece il design ha fatto passi da gigante, creando soluzioni davvero innovative, dal design accattivante. Più che carte da parati sembrano delle vere e proprie opere d’arte floreali, degne di una galleria d’arte.

carta da parati floreale moderna

Idee per il soggiorno

Disegni stilizzati, design accativanti e colori accesi. Questa è una delle soluzioni per un soggiorno dal sapore vintage ma che è alla ricerca di una zona di carattere e moderna. Questa carta da parati in particolare con questi fiori sospesi dà un’idea di leggerezza, perfetta quindi per decorare il muro dietro al divano, creando così una zona perfetta per il relax.

carta da parati floreale moderna

Carta da parati per la cucina

I motivi floreali si adattano bene anche all’ambiente della cucina. Se il tuo tavolo si appoggia al muro potresti decorarlo con una deliziosa carta da parati floreale così si avrà l’impressione di mangiare in uno campo fiorito. Inoltre grazie ai materiali moderni è possibile acquistare carte da parati idrorepellenti ad alta tenuta, così che non trattengano gli odori e siano facili da pulire.

carta da parati floreale moderna

La carta da parati per il tuo bagno

Per il tuo bagno scegli una carta da parati floreale dal tocco pittoresco. Le carte da parati più moderne sembrano dei veri e propri affreschi in grado di decorare i muri della tua casa. In certi modelli i disegni floreali si trovano solamente in alcune zone, lasciando il resto del muro di un colore neutro, creando un effetto molto elegante e raffinato.

Proprio come la proposta di questa carta da parati perfetta per il tuo bagno. Delicati fiori che sembrano scendere dal soffitto e danno l’idea di fare il bagno in una zona bucolica.

carta da parati floreale moderna

Un tocco romantico in camera da letto

La carta da parati floreale non poteva mancare in camera da letto. Anche per questa stanza la scelta migliore è una carta da parati che dia la sensazione di essere un affresco. Un prato che sembra partire dal pavimento e si innalza, creando deliziosi e romantici motivi floreali che renderanno la tua camera da letto il regno del romanticismo. Grazie, soprattutto, alle tonalità tenui e i motivi delicati dettati dai fiori.

carta da parati floreale moderna

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soggiorno stile new classic: moderno e classico si incontrano

Stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua

Leggi anche
Contents.media