Un tocco di eleganza con il centro tavola natalizio in stile moderno

Centro tavola natalizio in stile moderno: quale scegliere? Tutti i migliori consigli.

La tavola di Natale è il centro delle festività, lo spazio attorno a cui si svolge la festa, si scambiano racconti, aneddoti. La cura e l’attenzione che metterete nella mise en place comunicherà agli invitati il piacere che provate nel riceverli.

Non un dettaglio di poco conto dunque, nè da un punto di vista famigliare, nè tantomeno da un punto di vista estetico. Ma qual è l’elemento che dà un tocco deciso e immediato alla vostra tavola? E’ il centrotavola. Dai portacandele alle decorazioni varie, ne troverete diversi in commercio, ma oggi ci occuperemo di un prodotto in particolare: il centrotavola natalizio in stile moderno.

Centro tavola natalizio moderno: quale scegliere

Il bianco e l’argento sono sicuramente i colori che per primi hanno fatto il loro ingresso nelle decorazioni di Natale in stile moderno, per questo scegliere un centrotavola natalizio circolare con candele e fiori sintetici in argento è la prima scelta che vi consigliamo se amate i legami con elementi classici.

Centrotavola natalizi 2020, eleganti e moderni | Living Corriere

Elegante e raffinata risulta la scelta del centrotavola in vetro a forma di coppa con le decorazioni floreali riposte all’interno. Ideale per abbellire la tavola con decorazioni floreali, è disponibile in diverse varianti e, trascorso il periodo natalizio, lo potrete riutilizzare cambiando le decorazioni nella parte superiore. Una forma che vi permetterà di usarlo su quasi ogni tavolo o credenza,

Centro tavola natalizio moderno: candele o fiori

Il Portacandele è una versione di centrotavola che regala un tocco di calore, magari con la colonna in metallo per impreziosire l’ambiente e legarsi ai dettagli della tavola.

Centrotavola natalizi: le idee più originali per il Natale 2020 | Design Mag

Altro modello che ben si presta ad accostamenti con arredo in stile moderno, è il centrotavola natalizio con ghirlanda decorativa poggiata su un di un supporto in alluminio. Un vera rarità che darà un tocco esclusivo alla vostra tavola.

Come ultimo suggerimento, vi proponiamo questo centrotavola decorato con pigne innevate, rametti di pino, palline bianche e fiocchi di neve, con al centro due portacandele. Tradizione e design moderno si incontrano per impreziosire la vostra tavola natalizia.

Scritto da Elena Mascia
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La soluzione salvaspazio per tutti: divani letto per ogni esigenza

Tavola natalizia festosa: splendide idee

Leggi anche
Contents.media