Advertisements

Come organizzare l’equipaggiamento invernale nel modo più efficiente

Advertisements
Advertisements

Acqua e neve: i nemici principali dell’equipaggiamento invernale in casa. Queste soluzioni non finiranno in una pozzanghera e sono abbastanza facili da mantenere anche per i bambini! Prestate particolare attenzione a queste idee se amate i vostri pavimenti in legno.

Advertisements

I pannelli danneggiati dall’acqua sono l’incubo del proprietario di casa.

Dalla cucina all’ingresso

Le rastrelliere di raffreddamento non sono solo per i vostri biscotti preferiti. Mettete gli stivali e le scarpe bagnate su questo pratico strumento da cucina che permette alla neve di sgocciolare via. Basta non dimenticare il vassoio impermeabile con un bordo robusto da mettere sotto le rastrelliere di metallo!

Cappelli, guanti e sciarpe

Scambiate i vostri cassetti traboccanti e i cesti di articoli invernali vari con secchi organizzati ed etichettati. Tutto rimarrà ordinatamente al suo posto e i secchi di metallo rendono facile scaricare l’acqua stagnante che si è sciolta sul fondo.

Vassoi estraibili

I vostri alti stivali invernali non ci staranno, ma le pantofole di casa sì! Le calzature che si vogliono mantenere asciutte dovrebbero stare il più lontano possibile dal pavimento quando si è vicini a un ingresso.

Mollette e ganci

Non buttereste i vestiti bagnati dalla lavatrice in una pila ad asciugare, quindi perché i cappotti e i pantaloni da neve dovrebbero essere diversi? Usate delle grosse mollette per appendere-asciugare la vostra attrezzatura invernale coperta di neve. Trucco bonus: per i cappotti extra-pesanti, usate le mollette, che hanno una presa più forte.

Mini doccia per scarpe

Le tracce di neve non avranno alcuna possibilità contro questa potente caratteristica della stanza. Se state cercando un rifacimento completo, considerate l’installazione di questa mini doccia per scarpe. Il potente getto laverà ogni traccia di fango sporco giù per lo scarico.

Stoccaggio verticale

Quante volte vi è capitato di uscire di casa per sbaglio con dei guanti spaiati? Evitate la confusione in famiglia conservando cappelli, guanti e sciarpe in una scarpiera appesa. Questo oggetto riutilizzato dà ad ogni membro della famiglia la propria zona designata per far asciugare i guanti.

Proteggere le pareti

Troppa acqua che gocciola dall’attrezzatura all’aperto può fare seri danni alle pareti. Proteggetele con una grande superficie di sughero che spazzerà via la neve che si scioglie. In estate, si trasforma in una zona di stoccaggio per la famiglia!

Mollette per i cappotti

Quando comprate i ganci per l’equipaggiamento invernale, tenete a mente i vostri cappotti più pesanti. Le giacche primaverili possono andare bene su piccole mollette decorative, ma durante i pochi mesi freddi sarete grati per i ganci forti e robusti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli