Home » Fai da te e bricolage » Come trovare delle foto di Babbo Natale per personalizzare dei biglietti natalizi

Come trovare delle foto di Babbo Natale per personalizzare dei biglietti natalizi

Spendere parole sul Natale è sempre una gioia per tutti perché ci ricorda feste, giochi, serenità e bambini sorridenti alla vista dei regali. Non sempre per fare un regalo gradito e simpatico abbiamo bisogno di sborsare grosse cifre. Ad esempio sarebbe molto carino, economico e divertente creare da soli il proprio biglietto di auguri o la propria cartolina natalizia. Come fare? Seguite questo articolo.

Trovare foto di Babbo Natale
Ci sono molti siti sui quali possiamo prendere bellissime foto natalizie da stampare sulle nostre cartoline.
Sul sito Fotosearch.it possiamo trovare una collezione di più 22 mila immagini relative a Babbo Natale con le quali possiamo personalizzare il nostro biglietto.

Advertisements

Le immagini sono però a pagamento e i prezzi sono abbastanza alti, ma le foto sono davvero particolari e possiamo scaricarle in varie versioni e risoluzioni.
Un altro sito dove possiamo trovare invece immagini da scaricare gratuitamente è Immaginidinatale.it, qui possiamo trovare una galleria abbastanza fornita di foto di Babbo Natale con la slitta o addirittura, se siete un po’ originali, di Babbo Natale ubriaco. Basta semplicemente cliccare sulla foto per poterla salvare sul proprio computer.
Su Lascatoladeisegreti.it troviamo l’album fotografico di Babbo Natale con foto molto tradizionali, in vari momenti della sua vita da favola. Le foto sono poche ma di grande effetto.
Anche queste possono essere salvate sul proprio computer gratuitamente.
Se poi ciò che cerchiamo sono foto alquanto eccentriche, come cani vestiti da Babbi Natale, o giovani signorine con il cappello rosso, allora il sito giusto è Foto-gratis.org. La scelta è molto vasta e le foto sono tutte gratuite e salvabili sul computer. Qui troviamo foto davvero stravaganti, molto originali e fantasiose. Come si evince dal nome del sito, le foto sono totalmente gratuite.
Altro sito che contiene fotografie bizzarre e strambe di Babbo Natale è Superedo.it. Su questo sito ci aspetta una galleria di foto divertenti su Babbo Natale, utili per personalizzare biglietti di auguri per amici, meglio non usarle per la nonna. Una versione di Babbo Natale molto più godereccia. Anche questa collezione è gratuita e possiamo salvare le foto che più ci piacciono sul pc.
Idee originali
Personalizzare una cartolina potrebbe essere un’idea geniale per gli addobbi fai da te. Potremmo risparmiare divertendoci e nel frattempo ottenere un ottimo lavoro frutto della nostra immaginazione. L’effetto soddisfazione è assicurato.
Un’altra idea è quella di coinvolgere i nostri bambini, se ne abbiamo, per preparare letterine per parenti o amichetti, così da realizzare dei veri e propri lavoretti che possano anche intrattenerli.
Diamo sfogo alla fantasia e diciamo basta alle solite letterine di auguri, con l’aiuto dei siti elencati faremo sicuramente un figurone.

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spedire un pacco

Gru a torre: guida all'acquisto dell'usato

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.