Decorazioni natalizie di TikTok: le migliori idee per la casa

Queste soluzioni sono semplici e incredibilmente belle!

Sebbene esistano innumerevoli modi per decorare la casa in questo periodo, abbiamo scoperto delle innovative e divertenti decorazioni natalizie di TikTok.

Crea una cappa ispirata al camino nella tua camera da letto

Non sei sicuro di come decorare la tua camera da letto? L’utente di TikTok @homewithkelsey mostra come trasformare abilmente una casa in affitto usando decorazioni di carta, ghirlande e graziose calze.

Per prima cosa, mette una ghirlanda verde sulla sua credenza e ne aggiunge un’altra sullo specchio sopra. Poi aggiunge alberi di Natale di carta in verde e bianco, un filo di luci, case in miniatura luminose e calze per creare un’atmosfera ispirata al camino.

Creare un albero floreale vibrante

Non sei sicuro di come abbellire il tuo albero di Natale artificiale? Bene, l’utente di TikTok @thegracemattei decora il suo senza ornamenti, usando solo tocchi di bellissimi fiori di gypsophila in una serie di colori! Perché non provare? Potresti anche provare a decorare l’albero con fiori i preferiti del Natale, tra cui poinsettia, amaryllis e rose rosse.

Fai un albero di Natale di libri

Tra le migliori decorazioni natalizie di TikTok esistono idee davvero originali. Gli amanti dei libri prendano nota: ecco come puoi costruire un albero di Natale usando i tuoi romanzi preferiti. L’utente TikTok @alistofreads ha postato un video che mostra come impilare semplicemente dei libri a forma di albero di Natale. Per completare il look, ha aggiunto una stella in cima e infilato luci scintillanti tutto intorno. Intelligente e conveniente!

Decorazioni natalizie di TikTok idee

Decorazioni per finestre fai da te

Stai cercando un modo festoso per vestire la tua finestra? L’utente di TikTok @happyevercrafter dà alla sua finestra un rinnovamento impressionante disegnando una scena festiva con una penna Sharpie bianca. Quest’ultima, tra l’altro, è rimovibile dal vetro: basta usare acqua o un detergente per vetri. Per ricreare il look, spiega: “Basta disegnare un cerchio e alcuni rami, poi riempire ogni ramo con degli aghi. Poi, usare un cotton fioc per incidere una linea retta su ogni ramo”.

Risparmiare spazio con un albero a muro

Non c’è spazio per un albero di Natale? Nessun problema! Le decorazioni natalizie di TikTok sono incredibilmente efficaci. Perché non provi a realizzare il tuo personale albero a muro usando ornamenti verdi, palline e luci? Perfetto se vivi in un appartamento in affitto, l’utente TikTok @jsmacks ti mostra come si può fare.

Crea il tuo runner da tavolo

Molti di noi amano essere creativi durante le vacanze, ma hai mai provato a realizzare il tuo runner da tavolo in stile marmorizzato? L’utente di TikTok @blueivymarbling crea uno splendido runner rosso e verde facendo roteare le vernici insieme in un effetto marmo. Il risultato finale è stupefacente!

Supporto per l’albero di Natale fai da te

Nascondi le antiestetiche gambe e i supporti dell’albero di Natale creando un supporto di legno per l’albero con solo un paio di euro. Per prima cosa, l’utente di TikTok @faithhopehome taglia i lembi di una grande scatola e ci attacca sopra della carta di scarto con un effetto legno. Una volta che è stata incollata, incolla delle strisce più spesse ai bordi, dando l’aspetto di una scatola.

Decorazioni natalizie di TikTok design

Crea i tuoi fiocchi di neve

Fare i fiocchi di neve è un’attività festiva divertente per tutta la famiglia, specialmente quando sono belli come quelli fatti a mano dall’utente TikTok @thekwendyhome. Per provarci da soli, basta incollare insieme dei sacchetti di carta (lei ha usato una pistola per la colla) e tagliare il disegno del fiocco di neve. Poi, disfare i sacchetti e incollare le estremità per un risultato impressionante. Avrai il tuo paese delle meraviglie invernale in pochissimo tempo.

Stratifica il tuo albero con tocchi di gipsofila

Le palline potrebbero essere la decorazione dell’albero di Natale più popolare, ma chi dice che non si possano usare bei fiori? Per ispirarti, l’utente TikTok @hattiekolp ha decorato i rami del suo albero artificiale con tocchi di gipsofila. I fiori bianchi contrastano perfettamente con l’albero sempreverde. È un approccio fresco alla decorazione, e ci piace molto.

Crea una bella scena da tavolo innevata

Completa il tuo tablecape natalizio creando un centrotavola innevato. Non sai come fare? L’utente di TikTok @towntofarmhouse mostra cosa fare in un veloce video utilizzando neve artificiale, alberi in miniatura e casette bianche.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come decorare la cucina a Natale: magia e calore in casa

Ladri: come rendere sicura la casa a Natale

Leggi anche
Contents.media