Ecco come dare un tocco contemporaneo alla porta d’ingresso

Molti di noi trascurano l'esterno della propria casa, ma è importante rendersi conto di quanto sia un'estensione dello spazio interno.

Dare un tocco contemporaneo alla porta d’ingresso può stravolgere l’estetica della casa. Se ha un aspetto trasandato e poco curato, dà il tono al resto della proprietà e, soprattutto quando si sta cercando di vendere la casa, può dare l’impressione sbagliata.

Molti di noi trascurano l’esterno della propria casa, ma è importante rendersi conto di quanto sia un’estensione dello spazio interno.

Come dare un tocco contemporaneo alla porta d’ingresso

Aggiornare la porta d’ingresso

Che ne dite di una porta d’ingresso contemporanea, dal design all’avanguardia con illuminazione a LED e sistemi di chiusura di ultima generazione? Una porta d’ingresso moderna come questa dice davvero qualcosa di profondo sulle persone che vivono dietro di essa.

Dice che amano il nuovo design, che sono felici di distinguersi e che vogliono che la loro casa sia all’avanguardia. Non si preoccupano di provare cose nuove e di sperimentare un design d’impatto e prodotti all’avanguardia.

Inoltre, dimostra l’amore per la propria casa, l’orgoglio e la gioia di aggiornare l’esterno e l’interno. Dimostra che ci tenete.

Piante e verde

È ormai assodato che le piante, in particolare quelle sempreverdi che danno un tocco di colore alle porte d’ingresso delle case, sono un modo intelligente per dare un tocco di modernità all’area.

Naturalmente, per dare un tocco di modernità al vostro ingresso con le piante e il verde dipende dalle varietà che sceglierete.

dare tocco contemporaneo porta d'ingresso

L’aggiunta di colore

Creare una porta d’ingresso contemporanea non sempre significa un rinnovamento radicale. A volte basta scegliere il colore giusto da aggiungere alle pareti, all’area circostante e alle fioriere per creare un’atmosfera moderna.

Un singolo tocco: le impronte digitali

Se volete dare un tocco di modernità all’ingresso della vostra casa, non c’è niente di più moderno di un sistema di ingresso one touch: una porta che si apre al tocco delle vostre impronte digitali. Questo sì che è un design contemporaneo!

Non perderete mai più la vostra “chiave”. Basta passare il dito sul touch pad e la porta si aprirà con facilità. Offrono un metodo di identificazione sicuro e non intrusivo che renderà la vostra casa più sicura.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rendere la casa più accogliente con semplici accorgimenti

Bagno in stile hotel di lusso: splendide idee d’arredo

Leggi anche
Contents.media