Home » Fai da te e bricolage » Fein MultiMaster FMM 250Q Select: test prodotto

Fein MultiMaster FMM 250Q Select: test prodotto

Per tutti i lavori di ristrutturazione, rinnovo e riparazione la Fein offre ai propri clienti tutta una serie di prodotti affidabili e professionali, tra cui il Fein Multimaster FMM 250Q Select. In quest'articolo vediamo le sue caratteristiche con i suoi pregi e gli eventuali difetti.

Caratteristiche del prodotto
La Fein Italia S.r.l. è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di elettroutensili di grande qualità e affidabilità, con un’esperienza di oltre centoquaranta anni per quanto riguarda lo sviluppo e l’innovazione di utensili speciali adatti per usi professionali, ma anche per il fai da te e ideali per chi vuole lavorare in tutta sicurezza, con strumenti veloci e pratici.

Advertisements

Tra questi prodotti troviamo un utensile pratico, preciso e perfetto per la demolizione e ristrutturazione d’interni (piastrelle, pavimenti, finestre e così via), barche, automobili, il Fein Multimaster FMM 250Q Select, un sistema universale e versatile, dotato di numerosi accessori per lavorare nelle migliori condizioni e con il minimo dispendio di energie.
Il prodotto è caratterizzato da un’impugnatura Soft Grip che consente di maneggiarlo con estrema facilità, dalla possibilità di cambiare i vari accessori in dotazione con immediatezza, grazie all’assenza di chiavi e al sistema di cambio rapido QuickIN, da un potente motore da 250 Watt, dall’alta capacità di asportazione con una leggera pressione, dalla possibilità di lavorare senza contraccolpi e dalla regolazione elettronica del numero di giri.
Gli ingranaggi dell’utensile riescono a supportare carichi di lavoro notevoli e l’oscillazione consente di lavorare in maniera rapida per tutti i tipi di lavoro, dal taglio alla tranciatura, dalla lucidatura alla raschiatura, grazie anche al peso di un chilo e mezzo e agli accessori in dotazione.
Tra gli accessori in dotazione per la versione Multimaster Start troviamo un platorello con cinque fogli abrasivi con grana differente, tre lame da taglio (due segmentate e una universale, mentre nella versione Select Plus altre due lame, una triangolare e una standard in aggiunta) e un raschietto rigido, mentre nella versione Plus una raspa triangolare in metallo duro e una valigia portautensili in plastica.
Esiste anche la versione Multimaster Top Plus, il Top Plus Extra e il Top Marine, caratterizzati da una serie di accessori diversi o aggiuntivi, specifici per determinate applicazioni o per altri tipi di lavorazioni ma acquistabili a parte per il modello Start.
Sul sito della Fein (Fein.it) si trovano tutte le informazioni dettagliate dei vari prodotti, i rivenditori e un ottimo servizio di assistenza, con una serie di pezzi di ricambio e con la possibilità di aggiungere un anno in più alla garanzia, per un totale di tre anni.
Aspetti positivi Prodotto professionale, versatile, affidabile e potente;
Garanzia di tre anni. Aspetti negativi Il prezzo, non alla portata di tutti.

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Persiane in legno: guida all'acquisto

Pallina di natale alternativa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.