I migliori gadget per trasformare la stanza degli ospiti

Dall'home cinema a uno spazio a prova di hobby, ecco come potreste utilizzare quella stanza poco vissuta.

Trasformare la stanza degli ospiti è semplicissimo e potrete arredarla in modo da creare un rifugio rilassante all’occorrenza. Ecco tutto ciò che dovreste provare…

Come trasformare la stanza degli ospiti

Home cinema

Negli ultimi anni, molte persone si sono affidate al binge watching di programmi televisivi e film per superare i lunghi periodi trascorsi a casa.

Se amate l’intrattenimento visivo, perché non dedicargli un’intera stanza?

Potete creare la vostra esperienza cinematografica personale grazie a un proiettore e a uno schermo. Aggiungete una macchina per i popcorn e un po’ di gelato e vi sembrerà di essere sul tappeto rosso di un grande film! L’home cinema non deve essere dedicato esclusivamente alla visione di film e programmi televisivi. Può essere uno spazio multifunzionale, soprattutto se voi o il vostro partner amate lo sport. I simulatori di golf sono ottimi per affinare le vostre abilità con la mazza in mano, ma possono anche fungere da home cinema con qualche scelta ponderata.

Ora che avete una stanza a prova di hobby potreste non sentire più il bisogno di lasciare la stanza degli ospiti…

come Trasformare la stanza degli ospiti

Cabina armadio

Se il ripostiglio è la soluzione più pratica per la stanza degli ospiti, è comunque possibile trasformarla, soprattutto se la si utilizza come cabina armadio. I vestiti conservati troppo a lungo in un armadio possono spesso emanare un odore di muffa e necessitare di un lavaggio prima di essere indossati.

Questo problema si ripresenta in genere due volte l’anno, quando facciamo il cambio del guardaroba estivo e invernale. Una soluzione tecnologica a questo problema è l’armadio a vapore, che è come un servizio di lavaggio a secco a casa vostra.

Questi armadi assicurano che i vostri vestiti tornino in ordine e profumino, anche se non li avete indossati per un anno. Molti di essi hanno un design elegante, che aggiunge un tocco di classe alla vostra cabina armadio, e possono essere controllati tramite WiFi, che consente di monitorare l’avanzamento di ogni ciclo di pulizia.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Importanti segnali che indicano quando sostituire il climatizzatore

Bagno moderno e minimalista: come rendere chic lo spazio

Leggi anche
Contents.media