Advertisements

Il principe di Bel Air: dove si trova la casa, interni e stile

Advertisements
Advertisements

Chi ha amato Il principe di Bel Air è rimasto colpito soprattutto dalla sua casa. Lanciata nel settembre del 1990, la sitcom “The Fresh Prince of Bel-Air” è ampiamente considerata un classico di culto. Il programma era della NBC e durò per ben sei stagioni.

Advertisements

Il successo della serie è decollato – in gran parte grazie alla simpatica e aperta interpretazione del protagonista Will Smith – e ha portato Smith a ottenere due nomination ai Golden Globe. Ancora meglio, però, nel 2022 l’attore si è guadagnato l’Oscar per il suo ritratto pieno di cuore, riflessivo dal punto di vista razziale e mirato del patriarca della famiglia Williams in “King Richard” (via NPR). Entrambe le star del tennis (e imprenditrici) Venus e Serena Williams hanno dato a Smith il permesso di interpretare il padre nel film.

Il principe di Bel Air: dove si trova, interni e stile

La famosa casa si trova al 251 di N. Bristol Avenue a Los Angeles, in California. La struttura coloniale bianca si trova in una zona molto ambita della comunità della California meridionale. La casa, costruita circa 70 anni fa, si trova in realtà nella zona di Brentwood di Los Angeles invece che in quella di Bel-Air. La casa è a due piani e dispone di ben 17 stanze. Di queste 17 stanze, cinque sono camere da letto.

Sebbene sia stata utilizzata per anni in relazione al principe di Bel Air, la casa è una residenza privata. Questa residenza privata vanta anche quattro bagni e quasi 4.000 metri quadrati di spazio abitabile. Le caratteristiche aggiuntive includono una grande cabina armadio collegata alla suite principale, numerosi caminetti, un garage per tre auto, una piscina, una spa e un gazebo.

Come riporta Architectural Digest, l’amata proprietà è stata anche affittata agli ospiti come Airbnb. Gli ospiti che scelgono di soggiornare nella casa non solo possono godersi il piacere di risiedervi per un certo periodo, ma possono anche ricevere il saluto di DJ Jazzy Jeff (che ha recitato nella sitcom) e gustare i pasti serviti su piatti d’argento letterali.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli