Interior Design: Poster Animali

Desideri trasferirti nel tuo nuovo appartamento e non sai come decorarlo? Hai investito nell'acquisto di una casa e non sai come abbellirla? O desideri fare un regalo ad un amico per inaugurare la sua nuova residenza?

Desideri trasferirti nel tuo nuovo appartamento e non sai come decorarlo? Hai investito nell’acquisto di una casa e non sai come abbellirla? O desideri fare un regalo ad un amico per inaugurare la sua nuova residenza?

I poster animali sono ad oggi un elemento decorativo sempre più comune, tanto quanto ancora di nicchia. Se foste amanti di animali e della natura potreste apprezzare davvero la nostra lista di articoli. Inoltre, l’universo animale è da sempre un elemento di grande ispirazione per gli artisti e per gli interior designers. Gli animali inspirano tanti sentimenti, spesso vengono perfino definiti “più umani” degli umani stessi. Quel che è certo è che dietro ogni foto o ogni realizzazione artistica, si cela un messaggio ben definito. Essere consapevoli del messaggio che si vuole far passare attraverso questi quadri è essenziale se si desidera decorare la propria casa, perché come la arrediamo è anche un modo di descriverci. Quando invitiamo qualcuno a casa, questi deve poter cogliere il messaggio e deve poter entrare nel nostro universo. L’universo in cui viviamo e in cui ospitiamo il nostro invitato. I poster di animali possono pertanto descrivere la nostra personalità, i nostri valori e tutto ciò che ci ispira.

Tipologie

Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i bisogni: poster normali e poster con effetti metallici; con colori specifici, in bianco e nero, colorati o fantasia; di forma orizzontale, quadrata o verticale. Se tuttavia ciò che state cercando manca all’appello, potete contattare il servizio clienti e farvi realizzare un preventivo su misura di ciò che desiderate. Questo potrebbe richiedere un po’ più di tempo, ma è chiaro che l’importanza che si cela dietro queste opere d’arte giustifica ampiamente la realizzazione di un’opera personalizzata. Se è vero che questi poster possono definire chi siamo, allora devono poterlo fare fino in fondo ed in questo caso è necessario che possano anche rappresentare nel dettaglio ciò che più ci inspira.

Animali

Cani, gatti… è inevitabile presentare la categoria di animali la più comune e la più amata. La dolcezza dei coniglietti o dei cuccioli di ogni specie fa arrossire la più parte del pubblico e gli scatti artistici rendono davvero unici questi posters.

Altrimenti si possono trovare cavalli, cervi, dinosauri, lupi, orsetti ed uccelli.

Dove ?

Se non sei esperto di design d’interni non ti preoccupare, di solito il posto migliore dove poter posizionare queste opere d’arte è nel salone principale o nella camera da letto. Ma siete liberi di posizionarli dove più vi piace. Non c’è una regola fissa!
Sul retro di ogni poster incorniciato con o senza passe-partout ci sono già i gancetti necessari. Necessitate solo dei chiodini per fissare il quadro alla parete.

Realizzazione delle opere

Questi poster di animali sono realizzati dai laboratori Bimago ed i prodotti sono dipinti sia a mano, sia stampati su tela, sia adesivi murali e sono garantiti 100 % come prodotti unici e di qualità. Azienda fondata nel 2004 da tre giovani artisti, oggi effettua consegne in tutto il mondo e possiede sedi in 15 paesi. Oggi Bimago offre più di 30.000 motivi unici.
Ad ogni modo tutte le realizzazioni nascono dal frutto di una passione per l’arte di tutti i collaboratori di Bimago.

Ora non resta che passare alla scelta e al decoro

Speriamo che riuscirete a decorare al meglio i vostri interni e che possiate esprimere la vostra identità con i poster di animali. E in caso non siate soddisfatti, Bimago offre un servizio assistenza multilingua al cliente, potrete facilmente entrare in contatto e trovare un accordo. Buona decorazione e buona visita della piattaforma.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le ville più costose al mondo?

Stile cheap and chic: definizione e consigli di arredo

Leggi anche
Contents.media