Advertisements

La casa di Flavio Briatore in Sardegna: gli interni e lo stile

Advertisements
Advertisements

Lusso e design si incontrano nella villa in Sardegna di Flavio Briatore. Uno dei più conosciuti imprenditori italiani, Flavio Briatore da anni è un volto noto in Sardegna per la presenza del locale “Il Billionaire” a Porto Cervo. Il brand nato nell’isola è diventata il marchio selezionato per diversi di locali e hotel di lusso nati in Italia e all’estero come a Monte Carlo, a Dubai, a Riad e in Kenya.

Advertisements

Ma è proprio in Sardegna che Briatore trascorre la maggior parte delle vacanze estive nella lussuosa villa affacciata sul mar mediterraneo. Come si compone la villa di Flavio Briatore?

La casa di Flavio Briatore: l’interno

La villa di Flavio Briatore si trova a Porto Cervo. La casa è caratterizzata da uno stile moderno e di lusso dove i colori che predominano maggiormente le stanze sono il bianco. Il bianco delle pareti e la pavimentazione in ocra sono arricchite da particolari oggetti e design di colore ore di origine antica. La villa si sviluppa in due piani: piano terra e primo piano. Nel piano terra ci sono il soggiorno e la zona cucina. Il soggiorno è un ampio salone con divano e tavolo da pranzo di colore bianco. Al primo piano, invece, si sviluppa la zona notte con camera da letto.

La casa di Flavio Briatore: l’esterno

E poi come in ogni villa non può mancare il giardino con piscina. La villa infatti è circondato da un enorme giardino molto pulito e raffinato con decorazioni floreali e rocce. Al centro c’è la piscina. Anche la piscina è molto ampia con una parte dedicata all’idromassaggio. Attorno alla piscina ci sono diversi lettini e ombrelloni rossi per rilassarsi a bordo piscina e perché no sorseggiando un cocktail.

La villa di Briatore vista mare

Una posizione strabiliante per la villa scelta dall’imprenditore Briatore. Infatti la casa gode di un panorama mozzafiato dove si può ammirare dall’alto il mare, la spiaggia e la città di Porto Cervo. L’altra casa di Briatore è a Montecarlo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli