Advertisements

La casa di Gianni Versace a New York: interni e stile

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la casa di Gianni Versace a New York? Questo gioiellino è in grado di far impazzire qualsiasi appassionato di interior design.

Scopriamo qualche curiosità in merito.

La casa di Gianni Versace a New York: interni e stile

Messa in vendita nel 2022, la casa di Gianni Versace si trova a Manhattan e vale 70 milioni di dollari.

Advertisements

Ha ben sei piani e un arredamento in grado di lasciare a bocca aperta. D’altronde, non potevamo aspettarci altro dall’icona dello stile.

Gli interni

Basta varcare l’ingresso per sentirsi accolti da un ambiente estremamente chic e lussuoso, grazie a una galleria scolpita nel marmo e una scalinata straordinaria.

In soggiorno possiamo trovare un grande divano damascato color porpora, affiancato da un altro divano dai toni più scuri. Queste tonalità fanno da contrasto a una stanza piuttosto neutra, seppur arricchita da tocchi di lusso. Un esempio è il lampadario di cristalli e il caminetto che funge da punto focale.

In camera da letto troviamo un meraviglioso letto con un baldacchino dietro, le cui tende richiamano il color porpora del divano presente in soggiorno. Infine, le tende dorate danno un tocco di classe non indifferente.

Insomma, non basta un semplice articolo per descrivere la meraviglia di questa abitazione. Lasciate che queste immagini vi conquistino.

La vita di Versace

Gianni Versace è stato un famoso stilista, fondatore dell’omonima casa di moda, noto per i suoi design audaci e l’uso di colori vivaci e stampe eccentriche.

La sua carriera è iniziata negli anni ’70 e ha raggiunto il successo internazionale negli anni ’80 e ’90, diventando uno dei più famosi stilisti al mondo.

Versace è stato anche un innovatore nell’utilizzo dei media e delle celebrità per promuovere la sua moda, creando un’immagine di lusso. La sua morte prematura nel 1997 ha lasciato un vuoto nell’industria della moda, ma la sua eredità continua a influenzare il mondo della moda fino ad oggi.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli