La casa di Lorella Cuccarini, un tuffo nella natura chic

La casa di Lorella Cuccarini, studiata per accogliere al meglio la sua famiglia e la sua passione per la natura

Un personaggio che per anni abbiamo sempre conosciuto per il suo meraviglioso corpo e la capacità di ballare divinamente, ma con le trasmissioni Amici e Verissimo si sono scoperti anche un carattere meraviglioso ed una vera passione per la natura.

Vediamo come la sua casa rispecchia il suo animo

Casa di Lorella Cuccarini, la natura e le comodità

Un personaggio pubblico deve tener conto di molte variabili per scegliere la casa giusta per la sua famiglia, cercare la comodità per i tanti spostamenti ed allo stesso tempo poter stare in disparte a vivere la propria vita privata.

Per tutto questo Lorella ha scelto una villa immersa nella natura nella periferia più lontana dalla cittadina di Roma. A pochi chilometri dall’aeroporto e dagli studi Mediaset, ma abbastanza isolato da permettere alla famiglia una vita lontana da paparazzi. Le foto che si vedono sono quelle che la showgirl condivide sui social per confrontarsi con i fans.

La casa di Lorella Cuccarini, interni natural chic

Interni di pregio, tutta la casa ha una comune, i colori e i materiali della natura sono sempre presenti, il legno è il re di questa villa, sempre per sottolineare l’amore viscerale che la Cuccarini ha per il natural chic. Colori neutri, tinte pastello anche nei tessili e semplice funzionalità per adattarsi alla famiglia. Piante anche all’interno del suo salotto e una villa con le camere ampie e soleggiate.

La casa di Lorella Cuccarini, giardino dell’Eden

Una casa bellissima ma il meglio è il fantastico giardino che si avvicina molto allo stile Goblincore dove la natura selvatica è la protagonista. Lorella lo chiama il suo angolo di paradiso e chi lo ha vissuto dice davvero che la sensazione, tra pietre naturali ed alberi secolari, è quella di essere immersi in un curatissimo bosco secolare. A lato della casa si scorge una piccola serra a vetri che si pensa venga utilizzata per avere tutto l’anno i migliori fiori e prodotti che la natura dona.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori decorazioni autunnali per una casa accogliente

La casa di Leo Messi a Parigi: la nuova reggia

Leggi anche
Contents.media