Advertisements

La casa di Matteo Bassetti: dove vive l’infettivologo

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la nuova casa di Matteo Bassetti? Si tratta di un noto infettivologo italiano, attualmente Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Presidente della Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali.

Advertisements

Conosciuto a livello nazionale per le sue apparizioni televisive durante la pandemia di COVID-19, Bassetti è un esperto di livello internazionale della lotta contro le infezioni respiratorie e le epidemie.

Scopriamo dove si trova la sua casa e come sono i suoi interni!

La casa di Matteo Bassetti: dove vive l’infettivologo

Matteo Bassetti ha da poco acquistato una casa nel centro storico di Genova. Si tratta di un appartamento affidato all’Architetto Alberto Vanin e a Facile Ristrutturare, grazie al format Case da Vip.

Ebbene, per ora non sono state ancora rilasciate immagini ufficiali. Da alcuni scatti pubblicati su Instagram possiamo notare un soggiorno (che supponiamo non corrisponda a un luogo di lavoro). 

Possiamo notare il pavimento in parquet scuro, con un tavolino da caffè che riprende la stessa tonalità e un divano dalle tonalità chiare. Un’ampia vetrata permette alla luce di illuminare la stanza e risaltarne i colori, grazie anche a dei tendaggi bianchi particolarmente sottili e non pesanti. 

La parete è arricchita da una serie di quadri, di cui uno raffigurante proprio Matteo Bassetti! Tuttavia, durante le festività il vero punto focale di questo soggiorno è stato un albero di Natale semplice ma incredibilmente grazioso. 

Proprio qui Bassetti ha registrato un video in cui parla dell’importanza dei vaccini contro il virus. Insomma, abbiamo visto pochissimi dettagli ma siamo sicuri che il team abbia creato una casa davvero moderna e degna di un vip!

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli