Advertisements

La casa di Salvatore Esposito: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di Salvatore Esposito è incredibilmente unica nel suo genere. Dopo un grande lavoro di ristrutturazione eseguito dal talentuoso Alberto Vanin, questo ambiente si è trasformato in uno splendido rifugio ricco di design.

Ecco alcune curiosità in merito. Le immagini, presenti sul sito ufficiale di Facile Ristrutturare, vi lasceranno a bocca aperta!

La casa di Salvatore Esposito: dove si trova, interni e stile

Advertisements

La casa di Salvatore Esposito si trova a Roma ed è un appartamento davvero straordinario. I lavori di ristrutturazione hanno creato un ambiente che rispecchiasse appieno la personalità dell’attore. 

Lo stile

Lo stile è prettamente industriale: il ferro e il legno si sposano in un connubio indissolubile. A contribuire sono le pareti con mattoncini a vista, fungendo da punto d’accento. 

In soggiorno troviamo un grande divano in tessuto grigio, mentre frontalmente è presente una tv con ben tre soundbar e degli scaffali su cui sono riposti numerosi libri ma anche giochi di società. Possiamo notare anche una PlayStation 5 e una Xbox Series X!

L’arredo

Ad arricchire la casa contribuiscono delle illuminazioni a LED raffiguranti diversi paesaggi ma anche personaggi di grande spessore. In un punto della casa una lampada rappresenta proprio Salvatore Esposito!

Ad ogni modo, la cucina e il soggiorno fungono da ambiente open space separato da diverse vetrate. La cucina è piuttosto stretta ma estremamente funzionale, grazie a una serie di piani di lavoro su cui poter cucinare in totale comfort.

In bagno troviamo una pavimentazione effetto legno e, su un piccolo rialzo, è presente sia una vasca che una doccia. 

Insomma, si tratta di un’abitazione ricca di stile e con dei tocchi di personalità davvero unici. Non è la classica casa monotona: qui Salvatore può esprimere appieno la sua identità!

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli