Advertisements

La casa di Shakira in Uruguay: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la casa di Shakira in Uruguay? Con un patrimonio netto di 350 milioni di dollari e 27 anni di fama, questa pop star latina possiede numerose proprietà immobiliari di tutto il mondo. La regina della musica latina ha fatto una fortuna nella musica.

Advertisements

Ma con tutta la fama e le proprietà, dove vive Shakira?

Shakira Isabel Mebarak Ripoll, alias Shakira, è una cantante, cantautrice, attrice e ballerina colombiana, nata il 2 febbraio 1977 nella cittadina di Barranquilla, in Colombia. Ha un padre libanese, William Mebarak Chadid, e una madre colombiana, Nidia Ripoll. Ha nove fratellastri dal precedente matrimonio del padre.

La carriera musicale della star ha preso il via all’età di 13 anni, quando ha firmato un contratto discografico con la Sony music. L’esordio è stato scarso: i suoi primi due album hanno avuto scarso successo sul mercato. Tuttavia, nel 1996, il suo album successivo ha avuto successo nei Paesi di lingua spagnola, ricevendo la certificazione di diamante in Colombia.

Da allora, ha realizzato album di successo su album che sono stati classificati tra gli album latini più venduti in America. Inoltre, la star ha vinto oltre 300 premi e circa 810 nomination, tra cui 3 Grammy Award e 12 Latin Grammy Award.

La casa di Shakira in Uruguay: dove si trova, interni e stile

La superstar latina ha condiviso questo luogo idilliaco e romantico, perfetto per ispirare il suo processo di scrittura con il suo fidanzato di allora, Antonio de la Rúa. Questo terreno di 12 acri si trova nel piccolo villaggio di pescatori di Faro Jose Ignacio. L’ampia casa colonica dispone di sette camere da letto, quattro nella casa principale, due nella casa degli ospiti e una nella terza casa singola.

All’interno, si ritiene che la casa principale abbia un ufficio di lavoro, un teatro e una palestra. Recentemente ha costruito uno studio di registrazione per allenare la sua voce. L’esterno della casa di Shakira vanta una piscina riscaldata circondata da terrazze, un lago con barche private, un campo da tennis e una sauna. L’area è inoltre sorvegliata perimetralmente per garantire la sua sicurezza.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli