Home » Fai da te e bricolage » Modellismo statico e dinamico: come trovare i migliori negozi on-line

Modellismo statico e dinamico: come trovare i migliori negozi on-line

I migliori siti di modellismo dinamico
Il modellismo dinamico tratta quasi tutti i tipi di mezzi di trasporto: navi, aerei, auto treni, elicotteri e il funzionamento dei modellini può essere con motore a scoppio oppure a batterie.
Il più grande sito di modellismo sia statico che dinamico è senz’altro venditamodellismo.it che appartiene a Modellismo Rossi, commerciante e produttore con un grande negozio in Roma. Su questo sito si può trovare qualsiasi tipo di modellino, ma per acquistare occorre registrarsi gratuitamente.
Solo ed esclusivamente modellismo radiocomandato su modellismo-rc.com, si possono trovare anche sottomarini radiocomandati, le spese di spedizione ammontano a 12 euro e il pagamento è ammesso con postepay, carta di credito e bonifico bancario.
Molto ben fornito anche DDmodellismo.it, questo sito addebita spese di spedizione che vanno da 7 euro fino a oltre 15, in base alle dimensioni del pacco, ma alla consegna occorre pagare un ulteriore contributo di 5 euro.
Il pagamento può avvenire solo in contrassegno o con bonifico bancario, quest’ultimo solo dietro accettazione del sito stesso.
Anche modeltoy.it tratta solo modellismo dinamico, l’assortimento è meno vasto e vende solo ad utenti registrati.
Il modellismo statico
Molti modellini militari anche in kit da costruire da sè su bsmmodellismo.it, spese di spedizione pari a 10 euro e pagamento in contrassegno o con bonifico.
Carmodel.it, come fa intendere chiaramente il nome, si occupa soprattutto di auto, ma non solo, in pratica tratta tutti i veicoli su ruote.
Vengono accettati ben sei modi di pagamento diversi; le spese di spedizione che arrivano fino a 15 euro diventano gratuite solo quando l’ordine supera l’importo di 150 euro e il pagamento avviene anticipatamente.
Possiede anche un negozio a Cattolica (in provincia di Rimini) lacittàdeibalocchi.com, dove si trova esclusivamente modellismo statico; le spese di spedizione vanno dagli 8 ai 10 euro e diventano gratuite per importi merce superiori a 250 euro. Solo ricariche postepay o bonifico bancario come metodi di pagamento accettati.
Chi invece è alla ricerca di miniature di mezzi agricoli e da lavoro deve senz’altro visitare modellini.com che accetta paypal, bonifico bancario e contrassegno; spese di spedizione di 9,90 euro.
Ottimo sito di modellini di trattori e attrezzi anche trattorimotori.com che partecipa anche a numerosi eventi di tipo agricolo.

Fein MultiMaster Top: recensione e prezzi

Eliminare lo spruzzo anomalo del rubinetto?: ecco come

Lascia una recensione

1000
  Sottoscrivi  
Notificami
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.