Modi intelligenti per coprire i termosifoni antiestetici

Queste soluzioni riempiranno la stanza di stile.

Coprire i termosifoni antiestetici può rivelarsi particolarmente funzionale per diversi motivi. Chi è attento al design e allo stile, non può negare che il più delle volte i termosifoni possono diventare un ostacolo quando si tratta della disposizione di una stanza.

Quindi, come possiamo fare in modo che gli stili dei termosifoni si fondano con l’arredamento della nostra casa? Prima di tutto, è essenziale prendersene cura con la giusta manutenzione.

Scegli un termosifone che si adatti allo stile e all’etica della tua casa

È importante portare lo stile personale della tua casa anche nel riscaldamento. Se hai un look minimalista e moderno, devi assicurarti di rispecchiare ciò con il tuo termosifone. Usa un termosifone a muro come la gamma Neva, che è super elegante e anche poco ingombrante. Questo stile funziona molto bene in quasi tutte le stanze della casa e può anche adattarsi alla combinazione di colori della tua casa.

Camuffa il tuo termosifone

Se non vuoi spendere soldi per comprare un nuovo dispositivo di riscaldamento, allora puoi facilmente camuffare quello esistente con una nuova copertura – e ci sono molti design per tutti i gusti. Può essere un modo più conveniente per nascondere un antiestetico termosifone. Non solo, ma i copritermosifoni possono essere una caratteristica stupefacente che aggiunge raffinatezza e funzionalità.

Muti-uso del tuo termosifone

Siamo abituati a usare i mobili per più di uno scopo, e lo stesso può valere per i sistemi di riscaldamento. Il tuo termosifone non deve essere solo un dispositivo che fornisce calore, ma può essere multiuso. Può scaldare i tuoi asciugamani, agire come una mensola o anche come uno specchio. Probabilmente il più popolare di tutti è il portasciugamani, che ora è un’aggiunta molto pratica ed elegante al bagno.

coprire i termosifoni antiestetici

Rivesti il termosifone in modo audace

Mentre la copertura dei termosifoni può bloccare il calore, un’opzione alternativa potrebbe essere quella di rivestire nuovamente quello che hai già. Questo può essere fatto dipingendo il termosifone di un nuovo colore per fondersi con le pareti o in alternativa distinguersi e fare una dichiarazione. Ciò aiuterà anche a mascherare il dispositivo e darà un aspetto molto più fresco alla stanza.

Riorganizza i tuoi mobili

Se tutte le opzioni precedenti non sono adatte a te, e vuoi coprire i termosifoni antiestetici, dai un’occhiata alla disposizione attuale della tua stanza e riorganizza alcuni mobili per distogliere l’attenzione dal tuo termosifone. Una “soluzione facile” è quella di riposizionare il tuo divano o anche una poltrona.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tavoli in ferro battuto e legno: artigianalità ed innovazione

Tavolini in ferro battuto: design e artigianalità nel proprio salotto

Leggi anche
Contents.media