Poltrone da giardino pieghevoli: le migliori idee per il massimo relax

Le idee più belle per rilassarvi con delle splendide poltrone da giardino pieghevoli.

Un buon libro e una bibita fresca sono uno splendido connubio per questa estate, meglio ancora se in giardino all’aria aperta. Il sole bacia la vostra pelle e tutto ciò che volete è rilassarvi per un po’, così decidete di sedervi su delle comodissime poltrone da giardino pieghevoli.

Ma quali sono le scelte migliori? Ecco le nostre idee per garantirvi un ottimo tocco estetico e funzionale al tempo stesso.

Poltrone da giardino pieghevoli: natura e relax

Poltrone in legno

Si parte da un grande classico, ovvero poltrone pieghevoli in legno. Realizzate in legno di teak, quindi molto resistente, garantirà un ottimo risultato visivo al vostro giardino.

Oltre ad essere comode, queste poltrone hanno anche lo schienale reclinabile e richiudibile, in modo da salvare quanto più spazio possibile. Le sedute sono spesso provviste anche di cuscini idrorepellenti, quindi si tratta di un’ottima soluzione che richiede poco sforzo.

Poltrone da giardino pieghevoli

Poltrone da giardino pieghevoli: un ambiente moderno

Poltrone in resina

Se volete dare un tocco moderno al vostro giardino, potete optare per queste poltrone realizzate in resina. Si tratta di un materiale particolarmente resistente agli agenti atmosferici, ed è sottoposto a trattamenti antistatici.

Sono perfette sia per ambienti esterni che interni e, per quanto siano semplici esteticamente, sono davvero funzionali. Lo schienale è reclinabile in ben cinque posizioni ed è dotato di un tessuto traspirante, nonché idrorepellente.

Poltrone da giardino pieghevoli

Poltrone da giardino pieghevoli: stile e comodità

Poltrona con tela imbottita

L’ultima soluzione è realizzata anch’essa in legno di teak, ma darà un vero tocco di classe al vostro giardino. Grazie alla seduta realizzata con tela imbottita, l’ambiente esterno sarà molto più piacevole da vivere. Stile e comodità si uniscono quindi in un connubio perfetto.

Il tessuto ecrù garantirà massimo relax e sarà davvero difficile riuscire ad alzarsi. Ad ogni modo si tratta di soluzioni perfette anche per portici e terrazzi, essendo tanto semplici quanto funzionali.

Poltrone da giardino pieghevoli

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredamento in stile boho: le idee più belle e funzionali per decorarlo

Muri in erba finta per interni: l’arredamento sposa la natura

Leggi anche
Contents.media