Advertisements

Scrivanie da studio 2022: nel catalogo Ikea soluzioni confortevoli e per tutte le esigenze

Advertisements
Advertisements

C’è chi ha a disposizione nella propria casa un ambiente o un angolo in più, che poi è stato dedicato a studio. Per questo Ikea ha pensato di inserire nel suo catalogo, anche quello del 2022, diverse soluzioni di scrivanie. Tutte comode, funzionali a prezzi accessibili, di vari materiali, forme e colori, per comprare quella che si adatta meglio allo stile della propria casa.

Advertisements

Scrivanie da ufficio per lavorare in piedi: modelli Ikea 2022

Le scrivanie Ikea per lavorare in piedi sono un’ottima soluzione per la salute. Permettono spesso di cambiare posizione, muoversi e non restare ore seduti davanti ad un computer. Sono un ottimo modo per unire il lavoro alla salute.

Modello SKARSTA/TROTTEN

Scrivania che permette di lavora in piedi, ma anche da seduto, cambiando posizione durante la giornata per stare meglio. E’ dotata di una manovella per regolare l’altezza, da 70 a 120 cm. Disponibile in bianco o in beige/bianco.

Modello RODULF

Scrivania che permette di lavora in piedi, ma all’occorrenza anche da seduti. Si può cambiare l’altezza grazie ad un pulsante elettronico dai 70 ai 117 cm. Sotto al piano tavolo c’è una rete per sistemare i cavi e tenere tutto in ordine.

Modello BEKANT

Scrivania per lavora in piedi molto durevole, infatti è testata per essere usata in modo intensivo per tanti anni. L’altezza si può regolare, per lavora anche da seduti, da 65 a 120 cm. Il piano è molto ampio per lavorare e ha una soluzione per tenere in ordine i cavi. Disponibile in moltissimi colori.

Modello IDASEN

Scrivania perfetta per lavora in piedi, ma anche se ci si vuole sedere. L’altezza è regolabile da un minimo di 63 cm fino ad un massimo di 127 cm. Il piano è resistente e facile da pulire. Disponibile in diverse tonalità di marrone.

Scrivanie per studio Ikea 2022

Per lo studio di casa c’è bisogno di una postazione comoda, ma al tempo stesso funzionale. Le scrivanie Ikea sono una buona soluzione. Il suo catalogo offre vari modelli di scrivanie, con materiali e colori diversi, per portare a casa quella che fa al caso proprio.

Modello MICKE

Scrivania semplice e lineare, ma ampia, perchè possono lavorarci due persone. Nel dorso è dotata di un foro per poterci far passare i cavi, senza tenerli a vista. Si può ampliare aggiungendo cassetti o scrivanie della serie MICKE.

Modello MALM

Scrivania con un design semplice. Si può collocare al centro della stanza, perchè è curata in ogni sua parte. Sotto al piano si possono organizzare i cavi, per nasconderli, ma averli sempre a portata di mano.

Modello ALEX

Scrivania dal design semplice e lineare. Si può collocale al centro della stanza, perchè ogni parte è ben rifinita. Si adatta a qualunque stile della casa e nel dorso ad un foro per far passare i cavi. Disponibile in vari colori.

Modello BRUSALI

Scrivania dallo stile classico, la parte sottostante al ripiano permette di raggruppare i cavi e tenerli sempre a portata di mano. I ripiani sono regolabili e si può inserire anche un computer. Disponibile in bianco o marrone.

Modello LISABO

Questa scrivania ha vinto il premio Red Dot Award per il suo design. La struttura è realizzata in impiallacciatura di frassino e le gambe in betulla, quindi è molto resistente. Lo stile è semplice, che richiama l’artigianalità.

Modello VEBJORN

Scrivania in stile tradizionale e può essere collocata in mezzo allo studio, perchè curata in tutti i lati. Gli scaffali a giorno sono molto spaziosi e i cassetti hanno delle comode porta etichette, per tenere in ordine qualunque documento.

Modello THYGE

Scrivania dal design leggero e arioso, l’altezza si può regolare e grazie alla superficie ampia si può lavorare comodamente. La superficie è resistente, durevole e facile da pulire.

Modello BEKANT

Scrivania con il piano arrotondato, così da ridurre la tensione a braccia o polsi quando si scrive. Si può regolare all’altezza che si preferisce e il piano è molto resistente e durevole nel tempo. Grazie alla rete sottostante si possono organizzare i cavi e non tenerli a vista.

Modello HAUGA

Scrivania che si adatta a qualunque spazio della casa, non solo per la zona studio. Si può usare da sola o abbinata ad altri mobili della serie per avere ancora più spazio. Sotto al piano si trova uno scomparto che si muove orizzontalmente per nascondere gli oggetti. Nel pannello di fondo invece c’è un foro per far passare i cavi.

Sistemi componibili da ufficio Ikea 2022

I sistemi componibili Ikea sono un’ottima alternativa alle classiche scrivanie, per chi ha bisogno di lavorare o studiare in piena comodità. Si possono creare a proprio gusto e in base alle proprie esigenze, infatti ci sono infinite possibilità. Tanti piani, cavalletti, gambe tra cui scegliere e sbizzarrirsi.

Modello LAGKAPTEN/ALEX

Scrivania componibile adatta per ambienti anche più piccoli, perchè si può comporre come meglio si crede. Il piano è resistente e perforato per facilitare il montaggio delle gambe. E’ dotata di una cassettiera con maniglia intagliata che gli donano carattere.

Modello LAGKAPTEN/ADILS

Scrivania componibile, si possono scegliere il piano e le gambe che più si preferiscono. La struttura generale è leggera e resistente. E’ fatta con una tecnica che richiede meno materie prime e riduce l’impatto ambientale.

Modello MALSKYTT/ALEX

Scrivania componibile dallo stile scandinavo e naturale, grazie al piano in betulla. E’ dotata di una cassettiera con delle maniglie intagliate, che permettono di aprire più facilmente i cassetti.

Modello LAGKAPTEN/MITTBACK

Scrivania componibile leggera, ma resistente. E’ dotata di un cavalletto che permette di inclinare il piano per lavorare ancora meglio. Il piano è perforato per facilitare il montaggio della struttura inferiore. Disponibile in diverse tonalità.

Modello MALSKYTT/ADILS

Scrivania componibile dallo stile scandinavo, grazie al piano in impiallacciatura di betulla. Ci sono dei fori già predisposti per montare le gambe, mentre i piedini sono regolabili per dare stabilità alla scrivania.

Modello ANFALLARE/HILVER

Scrivania componibile in bambù, sia il piano che le gambe, dal design lineare e adatta anche per ambienti più piccoli. E’ leggera, ma resistente e realizzata con una tecnica che permette di risparmiare sulle materie prime e quindi ridurre l’impatto ambientale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli