Sedia a sdraio: le migliori idee per valorizzare il tuo giardino

Rilassarsi in giardino non è mai stato così bello. Ecco le migliori idee.

La sedia a sdraio è perfetta per essere collocata su un’area coperta o su un patio in giardino. Questo design tradizionale è nostalgico e ricorda le giornate trascorse sulla spiaggia in riva al mare, o nel parco a fare un picnic.

Ora puoi portare quella sensazione direttamente nel tuo giardino.

C’è una grande gamma di sedie a sdraio in legno disponibili per l’acquisto, e anche alcune opzioni alternative. La cosa migliore di queste sedie è che tra, tutti i mobili da giardino che potresti voler acquistare, sono le più semplici e salvaspazio di tutti.

Una sedia a sdraio può essere ripiegata quando non viene utilizzata, per poterla riporre facilmente durante i mesi più freddi.

Inoltre, grazie alla sua struttura sottile, non occupa quasi per niente spazio. È anche ottima se hai bisogno di ulteriori posti a sedere all’aperto, perché è super facile da trasportare e da installare in pochi secondi.

La maggior parte delle sedie a sdraio vanta un tessuto di tela, che assicura il comfort. Naturalmente, c’è una vasta gamma di design disponibili, sia che tu voglia mantenerla neutra, con strisce classiche, o con motivi audaci e colorati.

Quando cerchi una nuova sedia a sdraio, assicurati di cercarne una che sia stata realizzata con un robusto telaio in legno duro, e una che sia progettata ergonomicamente. La maggior parte sono dotate di posizioni regolabili per il comfort, in modo da potersi veramente rilassare con stile.

Sedia a sdraio con telaio in acciaio

Con un tessuto resistente alle intemperie, una classica sedia a sdraio blu è proprio ciò di cui ogni giardino ha bisogno per l’estate. Meglio ancora se posizionata accanto a un meraviglioso focolare per giardino.

Sedia a sdraio a dondolo

Preparati per il prossimo periodo di sole con una semplice sedia a sdraio in legno. Con una sottile caratteristica a dondolo, puoi essere sicuro di rilassarti completamente sotto il sole. Esistono diverse tipologie di sedie a dondolo, ciascuna in grado di garantire estetica e funzionalità al tempo stesso.

Lettino da sole in eucalipto e tessuto Aurette (FSC)

A caccia di una comoda sedia a sdraio contemporanea da godersi sotto il sole? Facile da spostare grazie alle piccole ruote, il suo schienale regolabile ti permette di trovare la posizione perfetta per rilassarti.

sedia a sdraio idee

Sedia da spiaggia Premium

Trasportati al mare con una divertente sedia a sdraio a righe. Elegante e confortevole, ha un poggiatesta imbottito e dettagli in nappa sotto.

Amaca e sgabello Lyon

Adoriamo questa sedia in legno, che ha anche un piccolo e dolce sgabello per i piedi. Perfetta per rilassarsi completamente al sole con i piedi in alto.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Focolare da giardino: le migliori idee per uno spazio meraviglioso

Le cinque principali tendenze di rinnovamento del giardino

Leggi anche
Contents.media