Tavola autunnale: i migliori consigli per arredarla in modo originale

Ormai l'autunno e alle porte: abbiamo i migliori consigli per prepararti al meglio!

Dimentica le mele: abbiamo i must have rustici per una tavola autunnale che dovresti davvero realizzare. Prima che ce ne accorgiamo, sarà il momento dell’anno per le zuppe, gli stufati e le zucche di Halloween. In altre parole, il momento perfetto per un aggiornamento della tavola.

Questo non deve significare consegnare una parte considerevole del conto in banca. Qualche pezzo rustico-chic (come piatti, posate o biancheria) può fare molto per rendere il tuo spazio da pranzo caldo e invitante.

Per ispirarti, abbiamo raccolto i nostri articoli preferiti dall’assortimento “fall on the ranch” di Walmart. Questi pezzi forti ti daranno un tavolo dall’aspetto fantastico e faranno impazzire gli ospiti non solo per il tuo ripieno e la tua torta.

Ricorda, inoltre, che esistono diversi modi per arredare l’intera casa in pieno stile autunnale.

Set di stoviglie in gres nero da 16 pezzi di Gap Home

Queste bellezze di pietra terrosa sono tutt’altro che semplici. Un design pulito lascia che il tuo cibo sia al centro della scena, e il dettaglio del bordo e la finitura opaca danno un tocco in più. Imposta la tavola con la collezione completa o mescola alcuni pezzi bianchi o a fantasia per un contrasto divertente.

Portacandele in ferro

I portacandele in ferro di alta qualità sono adatti a qualsiasi festa. Prendine un mazzo per vestire quelle candele che hanno preso polvere nel retro del tuo armadio, e allineale tutte in fila.

Tovaglioli di finto lino

Non c’è bisogno di piegare in modo fantasioso. I tovaglioli ideali per i ritrovi autunnali sono tessuti di finto lino: un bellissimo equilibrio tra sobrio (cotone grasscloth) ed elegante (impunture su misura).

Runner da tavola

Parliamo di benefici marginali: un runner da 7 piedi, 100% cotone, porta calore a qualsiasi tavolo. Mentre è abbastanza casual per ogni giorno, accoppiato con piatti opachi, un accento d’oro e un po ‘di verde, funziona anche per le occasioni più eleganti.

Vassoio in ardesia

Un piatto di formaggio in ardesia che si abbina bene a tutto è un contenitore ideale per salumi e frutta, mini dessert o anche antipasti caldi. La forma esagonale unica e le maniglie in oro spazzolato aggiungono una dose di glam a un paesaggio di terra.

Ciotola di lusso intagliata a mano

Un pezzo intagliato a mano conferisce un fascino legnoso al piano del tavolo (e potrebbe sicuramente passare come qualcosa che hai raccolto durante viaggi lontani). È lungo quasi due piedi, abbastanza per servire un contorno o tenere alcune mini zucche decorative o candele a colonna.

Bicchieri trasparenti

Lavabili in lavastoviglie e con un classico design affusolato, questi bicchieri trasparenti alzano il livello del look raffinato e rustico della tavola.

decorare tavola autunnale

Posate dorate

Le posate dorate danno un tocco di modernità a una tavola accogliente, e un set da 20 pezzi in acciaio inossidabile è decisamente elegante. Dopo il pasto può andare direttamente in lavastoviglie e poi essere messo via, senza bisogno di lucidarlo.

Alzata per torte in vetro

Ogni tavola autunnale ha bisogno di un elemento che attiri l’attenzione, e una tradizionale alzata per torte in una fresca tonalità di menta serve perfettamente a questo ruolo, insieme ai pasticcini. Usalo per esporre la tua torta durante la cena, o associalo a vassoi su una credenza per un tavolo di dolci self-service.

Vaso moderno in porcellana

Un meraviglioso vaso in ceramica è della misura giusta per contenere alcuni steli floreali o un piccolo mazzo di verde per un tocco rilassato e raccolto. A un prezzo basso, inoltre, puoi permetterti di raccoglierne diversi da spargere nella zona pranzo e far fiorire la tua creatività.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carta da parati adesiva per muro: idee di tendenza per la casa

Le incredibili case della famiglia Kardashian: glam sfrenato

Leggi anche
Contents.media